Come ho recuperato e coperto al 100% il mio Tatuaggio realizzato male e di cui mi vergognavo trasformandolo in un’opera d’arte

Fino a qualche mese fa, non avrei mai pensato di trovare una soluzione ad un problema che mi portavo addosso e di cui non ero per niente contento: un tatuaggio che posso considerare una vera catastrofe.

Esattamente, anni prima mi ero rivolto ad un tatuatore che mi aveva mostrato delle tavole di progetti che probabilmente non erano neanche suoi e dopo aver selezionato un’immagine che mi aveva entusiasmato ho deciso di iniziare un ciclo di sedute che ha portato poi alla totale distruzione del mio aspetto estetico.

Per questo, miei cari, quando cerchiamo uno Studio di Tattoo SERIO con l’intenzione di imprimere sulla nostra pelle qualcosa che sarà PER SEMPRE, armiamoci di pazienza, selezioniamo bene il nostro artista (perché di questo si tratta) e diffidiamo di chi racconta di aver tatuato personaggi famosi o di aver vinto premi a livello internazionale.

Sono sicuro che, se stai leggendo questo articolo, è perché anche tu, come me, hai vissuto un’esperienza simile e vivi ogni giorno con

l’imbarazzo di dover rispondere ai tuoi amici, parenti o colleghi di aver commesso un errore da cui non puoi più scappare.

MA PUOI SOLO RISOLVERE. Come?

Tramite un amico, sono venuto a conoscenza di questo specialista di coperture e recuperi di tatuaggi, Claudio Corino, di cui inizialmente ero scettico vista la precedente esperienza, ma quando ho visto personalmente come lavorava, il suo metodo e la sua professionalità non ho potuto fare a meno di pensare che questa volta avrei fatto la scelta giusta.

E così è stato! Il lavoro che abbiamo svolto insieme si è svolto in tre fasi, così suddivise:

Step 1: Analisi della Situazione Attuale


Si analizza il tatuaggio sbagliato o mal realizzato e si intraprende una prima ricerca di probabili soluzioni che possano perfettamente coprire l’attuale.

Step 2: Progetto e Studio


Si crea un soggetto che sposi i gusti del cliente e si offre una prima idea grafica del risultato finale.

Step 3: Esecuzione e Recupero

Dopo aver pattuito le ore di sedute per il recupero in base alle problematiche e alla grandezza del tatuaggio, si comincia l’opera di restauro.

Il Risultato? Un’opera d’arte da indossare per sempre e che finalmente potrai mostrare a tutti!


Il mio tatuaggio già dai primi incontri ha iniziato a trasformarsi in qualcosa di unico, mancano solo alcune sedute per poterlo considerare completo. Se volete maggiori informazioni sul servizio S.O.S. TATTOO basta cliccare qui.

|RICHIEDI QUI MAGGIORI INFORMAZIONI PER IL TUO RECUPERO|

La mia Storia in un Video:
https://www.youtube.com/watch?v=-qKfX8Cdq8o

Molti altri casi studio di disastri trasformati in opere d’arte:

“Tempo fa mi ero affidata ad un Tatuatore che aveva realizzato il mio progetto su carta. Inizialmente sembrava bello, ma sulla pelle è diventato un disastro. Da quel momento in poi ho capito quanto importante fosse scegliere uno studio professionale e non il primo che capita. Quando mi sono affidata a Kaifa’s Studio ho trovato un ambiente molto pulito, ordinato e con uno staff premuroso e gentile. Vedendo le opere passate ed essendomi stato consigliato da alcuni amici, mi sono subito fidata della bravura di chi ci lavora. Il risultato? Tatuaggio perfetto e guarito in fretta!”

Dalila

“Ho fatto da Kaifa’s Studio il mio primo tatuaggio e mi è bastata veramente una chiacchierata e poche informazioni per essere compreso completamente su ciò che era la mia idea progettuale. Quando si accede per la prima volta allo studio, si prova subito un’impressione positiva. Il costo del tatuaggio è commisurato alle competenze e alla minuziosa attenzione nei dettagli, anche i più irrilevanti, che, però, fanno realmente la differenza. Continuo a consigliarlo a tutti!”

Stefano

“Temevo di non essere capita a dovere, perché in realtà la mia idea non era del tutto definita e, quindi, prima di ogni cosa, avrebbe dovuto essere messa su carta. Ho fatto il primo tatuaggio grosso da Kaifa’s Studio. Conosco delle persone che si sono rivolte a questo studio e mi è bastato vedere le loro opere per convincermi ad affidarmi a loro, per non parlare dell’estrema pulizia, igiene, serietà, professionalità e attenzione verso il cliente che potete trovare una volta dentro. L’ho consigliato a tutti i miei amici che sono già venuti a farsi un tatuaggio.”

Daniela