Come farti leggere da tutti i tuoi potenziali clienti in 1+1 minuti senza ricorrere a complicate piattaforme online, anche se hai già provato con altri mezzi come le email

Ho deciso di scrivere questo articolo perché sono veramente stanco di vedere tanti titolari di attività locali avere a disposizione una miniera d’oro senza sfruttarla (e lamentandosi però che c’è la crisi).

Anch’io sono un imprenditore e ho bisogno di comunicare con i miei potenziali clienti e, soprattutto, di farmi leggere. Ritengo, quindi, che le informazioni di cui ti parlerò in questo articolo potranno salvarti da tutto il tempo e denaro che perderesti utilizzando gli strumenti sbagliati o nel modo sbagliato.

Pensa un secondo a questa situazione.

Si sta avvicinando l’estate. Negli anni sei stato bravo e hai raccolto molti dati sui tuoi clienti, di quasi tutti hai il numero di telefono.

Ora, vuoi fare quella mega offerta che sai ti porterà un bel malloppo in saccoccia. Hai sentito parlare delle email per farti pubblicità, hai pensato a un volantino, anche la sciagurata idea dell’inserzione sul giornale locale ti fa gola.

Finché in un momento di lucidità pensi agli sms. È un pensiero fugace, subito qualcosa ti blocca: dove trovi il tempo per inviare tutti quegli sms?

Ti basta avere lo strumento giusto per mandare gli sms.

Ma perché avere uno strumento per mandare sms in un colpo solo e farsi leggere quasi certamente da tutti sembra impossibile per il 90% degli imprenditori locali?

Se investi in un pacchetto di sms, qualunque sia il prodotto o servizio che vendi o il messaggio che vuoi comunicare, lo scopo è uno solo: portare nuovi clienti o fidelizzarli per far crescere la tua attività e vivere meglio e più soddisfatto la tua vita! Per fare questo magari sei stato veramente bravo da aver tenuto i contatti dei tuoi potenziali clienti.

Ma ti affidi a complicate piattaforme online che cercano di venderti i loro servizi come la soluzione definitiva per portare clienti alla tua attività e fidelizzarli, quando invece ti serve un servizio semplice, veloce e garantito.

Le piattaforme online che hai a disposizione oggi per fare marketing sono un’ottima opportunità in generale. Se non ci fossero, l’unica tua opportunità sarebbe fare gli invii a mano ad uno ad uno! Il problema è che sono generiche e non rispondono ai bisogni di chi ha per esempio un buon numero di contatti telefonici.

Non sto qua a raccontarti tutta la storia. Sappi che l’invio di sms a molte persone non è il loro servizio principale, quindi lo mettono nel pacchetto per alzare il prezzo ma poi non ci stanno dietro e anzi lo demandano ad operatori esteri chissà dove.

Voglio svelarti un altro segreto riguardo a queste piattaforme:

sono veramente complicate. Da un lato puoi fare mille cose differenti, ma dall’altro non puoi metterti lì tutti i giorni a perdere ore solo per capire dove trovare un servizio o come impostarlo. Tu hai bisogno di un servizio snello e veloce.

Tu hai bisogno di focalizzare le tue risorse sul servizio che potrebbe renderti di più, che sono gli sms (se non ci credi, pensa a quante email non apri e invece a quanti sms non leggi).

Tu hai bisogno di spedirli in poco tempo, di vederli recapitati in altrettanto poco tempo e di sapere se sono stati spediti correttamente.

Tutte cose che le normali complicatissime piattaforme online non ti permettono di fare. Quindi, scegliere una di queste soluzioni, in cui gli sms sono solo un servizio di contorno, è realmente un suicidio, perché:

  1. perdi un sacco di tempo per imparare uno strumento complicato e pieno di mille servizi che molto probabilmente non è adatto alla tua attività;
  2. paghi per un servizio non appositamente creato per l’invio degli sms ma che li contiene come servizio accessorio, quindi senza la giusta affidabilità e attenzione;
  3. invii sms senza la garanzia che questi siano arrivati ed in quanto tempo (visto che paghi a sms, mi sembra il minimo che tu voglia sapere questo!).

Bisogna anche dire che la tua situazione è pessima.

Da un lato hai questo muro fatto dalle piattaforme complicate di cui ti ho parlato, dall’altro hai il muro con gli spuntoni del non far nulla – e quindi non promuovere la tua attività – e dell’invio manuale degli sms con i normali operatori telefonici.

Una tragedia, i muri si avvicinano e hai un’unica possibilità di sfuggire prima che schiaccino te e la tua attività.

Sai, però, qual è il vero problema?

Sei stanco, frustrato e stressato perché non riesci ad avere nuovi clienti e a fidelizzarli, ma devi passare la tua vita schiavo della tua attività per ottenere dei risultati talmente insoddisfacenti che ti mettono solo più tristezza e ti fanno venir voglia di lasciar perdere tutto!

Ecco, l’sms può essere la tua via di fuga, la tua salvezza.

Oggi invece perdi ore e ore a capire quel nuovo servizio online che fa mille cose, tra registrazione, clausole, pagamenti vari. Vorresti liberare il tuo tempo, ma invece ti ritrovi al lavoro tutto il giorno per far partire la tua iniziativa e cercare di portare sempre più clienti. E poi torni a casa: stanco e frustrato per i risultati che non arrivano, sempre più stressato, sempre più litigioso con le persone che ti sono accanto. Non riesci mai a staccare da quei pensieri e goderti il meritato relax.

È vivere questo?

Non ci può proprio essere un servizio che può realmente aiutarti a comunicare in modo semplice e veloce con i tuoi potenziali clienti?

Come puoi avere la garanzia che tutte le tue comunicazioni vengano correttamente inviate?

Da oggi esiste un servizio dedicato esclusivamente all’invio di molti sms in un sol colpo con la garanzia di vederli recapitati – e quindi letti – in 1 minuto.

Hai capito bene. Solo sms perché così la piattaforma è semplicissima, intuitiva e veloce da utilizzare. Spedisci in 1 minuto, poi attendi 1 solo minuto e tutti i tuoi sms verranno recapitati. 1+1, velocissimo! E, a differenza degli altri che “chi s’è visto, s’è visto”, ti garantisco la spedizione in quel brevissimo lasso di tempo. Se non è così, non lo paghi!

Come testare la velocità e l’immediatezza degli sms per comunicare efficacemente con i tuoi clienti?

Ho preparato per te un’offerta imperdibile: ben il 40% di sconto sulla tua prima prova. Hai capito bene, prendi il tuo pacchetto e la prima volta lo paghi quasi la metà del normale investimento che dovresti fare.

==> Clicca qui per avere il tuo Buono Sconto

Inviare sms era lento e macchinoso, ora invece con Comilio abbiamo trovato una soluzione facile e rapida con cui contattare tutti i nostri clienti.

Calzature Gaia Del Greco

 

==> Clicca qui per avere il tuo Buono Sconto

 

A presto,

Franco Dalfovo