Come mantenere un Hotel sempre perfetto ed impeccabile, senza perdere tempo a cercare altre soluzioni, anche se hai già provato ad affidare la tua struttura ad altre aziende

Ho deciso di scrivere questo articolo perché, nel mio settore ne ho viste veramente tante e ho deciso di dire basta a tutte quelle persone che s’improvvisano esperti di dipinture.

Come Imprenditore, ritengo che le informazioni di cui ti parlerò in questo articolo, potranno servirti per ottenere in breve tempo una struttura perfetta e dei clienti soddisfatti senza dar credito a persone estranee.

Pensa un secondo a questa situazione.

Un manager albergatore scelse un’azienda vicina al suo paese, che in meno tempo e con un preventivo molto basso, avrebbe risolto alcuni problemi all’interno della sua struttura.

Felice della scelta, pagò in anticipo gli oneri all’azienda che, nel tempo prestabilito finì il lavoro e se ne andò.

Il giorno seguente, rientrò in Hotel e vide subito che c’era qualcosa che non andava. L’azienda scelta, oltre a non aver risolto i problemi per cui era stata ingaggiata, ne aveva causati altri. Subito il manager albergatore chiamò il titolare senza ricevere alcuna risposta.

Lo stesso giorno, in preda alla disperazione, mi convocò per una consulenza su come risolvere i problemi precedenti e quelli subentrati dopo l’ultimo intervento ad una settimana dall’apertura dell’hotel.

Ma perché avere un hotel sempre impeccabile e clienti soddisfatti del suo stato, sembra quasi impossibile per la maggior parte dei proprietari di strutture ricettive?

Se investi per la manutenzione ordinaria o straordinaria del tuo Hotel, lo scopo è uno solo: ottenere un hotel sempre curato nei minimi dettagli e soddisfare i clienti, fidelizzandoli e guadagnando punti per portare ad un livello più alto la tua struttura o la tua carica.

Per fare questo, non bisogna mai affidarsi ad improvvisati del mestiere, che cercano di venderti le loro soluzioni come quelle definitive per avere una manutenzione attenta ed oculata, senza mai darti però nessuna garanzia scritta.

Voglio svelarti qualche segreto riguardo ad aziende che eseguono lavori di manutenzione, non rilasciando però nessun tipo di garanzia scritta o che hanno nel loro organico tecnici non specializzati:

Molti Manager Albergatori si sono pentiti di avere sottovalutato la cura delle camere e dei locali interni della propria struttura.

Negli hotel, i controlli sono fiscali ed intransigenti per quanto riguarda la pulizia ed il degrado delle stanze. Trovare graffi e fenditure sulle superfici interne, può comportare punti di penalità e, se recidivi, possono anche declassare la struttura.

È importante affidarsi a persone qualificate, che garantiscano una manutenzione programmata e che intervengano sul reale problema, prevenendone altri.

Quindi, scegliere aziende che eseguono lavori non rilasciando nessun tipo di garanzia o che mandano nelle strutture tecnici non qualificati solo perché sottovalutano alcune problematiche, è realmente un suicidio, perché:

  1. La struttura si degraderà sempre di più;
  2. Aziende non qualificate causano ancora più problemi, non risolvendo quelli per cui sono state ingaggiate;
  3. L’assenza di garanzie, ti costringe a rivolgerti ad altre aziende, qualora i tuoi problemi non fossero del tutto risolti!

Dopo aver letto tutto questo, sicuramente sarai confuso. Pensavi di avere tutto sotto controllo o di avere più certezze, ma ora non sai quale idea mettere in pratica, se mai ce ne fosse una…

Sai, però, qual è il vero problema?

Ansia e frustrazione, stress per clienti insoddisfatti, che si lamentano di dettagli non curati o della scarsa attenzione alla manutenzione della struttura.

Queste scelte e questi stati d’animo potrebbero protrarsi qualora tu non trovassi una soluzione, fino a recare dei problemi anche nella tua vita privata e sociale.

Da oggi, esiste un’azienda che esegue un servizio di manutenzione per Hotel, che pone le sue basi in profonde analisi e studi di questo settore.

Il beneficio che potrai ottenere, tu Manager Albergatore, sarà quello di una struttura sempre in ottime condizioni.

Il servizio di manutenzione programmata che proponiamo, verrà eseguita da tecnici specializzati, in grado di risolvere i problemi all’interno della struttura, garantendo pareti intatte per sempre, prive di graffi e fenditure, a differenza di tutti gli altri che eseguono lavori senza garanzie scritte.

Come mantenere, quindi, un Hotel sempre perfetto? Leggi Subito il Report.

Il report che metto tua disposizione GRATUITAMENTE è realizzato sulla base della mia esperienza di lavoro all’interno degli Hotel.

Il motivo per cui è stato creato è quello di far comprendere a Te Manager Albergatore, che il più piccolo problema presente all’interno della tua struttura, può recare un danno d’immagine non indifferente, farti ricevere delle recensioni negative o farti addirittura perdere i clienti.

Questo Report ti aiuterà a stare molto più attento ai piccoli dettagli e ad avere clienti sempre più soddisfatti.

==> Clicca qui per Scoprire I 3 costosi errori che fanno scappare i clienti dal tuo Hotel.

HILTON

Dall’apertura del nostro hotel, ci siamo sempre affidati a ColorHOTEL. La decisione di contattarli è stata la loro espressa esperienza in campo alberghiero. Le tre caratteristiche che mi hanno colpito sono state subito: piena conoscenza del settore, professionalità e disponibilità, tutto ciò che oggigiorno manca alla maggior parte delle aziende.

 

BELMOND HOTEL CIPRIANI

Ci avvaliamo, da oltre vent’anni, della collaborazione dell’azienda ColorHOTEL che si occupa della manutenzione delle pitture sia ordinarie che straordinarie dell’albergo.

La ditta si è sempre contraddistinta per la professionalità, serietà e maestria nell’esecuzione di diversi tipi di lavorazioni.

==> Clicca qui per Scoprire I 3 costosi errori che fanno scappare i clienti dal tuo Hotel.

A presto,

Andrea Biban
CEO di ColorHOTEL.