Desideri incrementare il fatturato della tua attività? Leggi in questo articolo come attivare servizi ad alto margine di guadagno ed ottenere profitti sicuri e consistenti ogni mese senza rischi, senza fatica e senza alcun investimento

Ho deciso di scrivere questo articolo perché nel corso di questi anni ne ho viste tante ed è arrivato il momento di chiarire alcune cose. Lavorando quotidianamente nel settore commercio/attivazione servizi per conto di alcune società ero costretto,a mio malgrado,ad utilizzare le strategie di lavoro indicatemi.
Molto spesso utilizzando queste strategie mi trovavo in difficoltà poichè non riuscivo a soddisfare l’esigenza dei miei clienti di incrementare i loro guadagni. Proprio parlando con questi clienti insoddisfatti ho capito che non tutte le loro esigenze erano uguali così, facendo dei sondaggi e delle ricerche, ho constatato che offrire solo servizi a guadagni standardizzati cumulativi e scarsi poneva dei limiti. Come detto negli ultimi anni ho lavorato duramente a stretto contatto con i titolari di molte attività per cercare di risolvere il problema e trovare una soluzione definitiva.

Ritengo quindi che le informazioni di cui ti parlerò in questo articolo potranno veramente darti la possibilità di uscire dal vortice di insoddisfazione e salvarti da un pericolo che stai per correre offrendo servizi non adatti alle tue caratteristiche ed alle tue esigenze!!!

Pensa un secondo a questa citazione

Il tempo è denaro

Quante volte avrai sentito questo detto… tante vero?
Nel tuo caso, tutte le energie e il tempo che utilizzi per vendere i servizi di cui disponi, si trasformano poi in denaro?
Probabilmente si, ma sono sicuro che la proporzione non ti soddisfa proprio perché i servizi di cui disponi ora hanno dei limiti di guadagno.

Con questo articolo hai la possibilità di uscire dai soliti schemi dei guadagni standardizzati, cumulativi e scarsi arrivando ad ottenere profitti sicuri e consistenti ogni mese senza rischi,senza fatica e senza alcun investimento.

Ma perchè attivare servizi ad alto margine di guadagno ed incrementare il fatturato dell’attività sembra impossibile per il 90% delle persone?

Se investi tempo, fatica e denaro per vendere i tuoi servizi, lo scopo è uno solo: guadagnare bene per avere più tempo e denaro da dedicare a te stesso e alla tua tua famiglia.
Per fare questo oggi trovi sul mercato soluzioni concorrenti che ti consigliano di vendere servizi/prodotti/oggetti che ti danno l’illusione di avere guadagni sicuri e consistenti quando invece pur essendo sicuri,sono guadagni minimi e insoddisfacenti.

Voglio svelarti qualche segreto riguardo i guadagni “consistenti” proposti dalla concorrenza.

Alessio,un mio caro amico ,è il titolare di un bar tabaccheria.
Per fornire ai suoi clienti maggiori servizi, ed ottenere per se stesso maggiori guadagni, ha investito sul servizio delle ricariche telefoniche.
Per fare questo ha dovuto investire alcune centinaia di Euro subito per l’attivazione del servizio e ha dovuto versare altre centinaia di Euro per avere una soglia iniziale di ricariche da vendere.
Per poter rientrare dell’investimento e guadagnare, Alessio deve sudare sette camicie tutti i giorni sperando che i clienti effettuino più ricariche telefoniche al giorno.
Alla fine della giornata il tempo ed il denaro investito dal mio caro amico sarà sempre maggiore dei guadagni effettivi che si otterranno sulla somma delle ricariche vendute poiché per ogni ricarica effettuata il margine di guadagno è circa dell’1% quindi per una ricarica da 10 € il guadagno si aggira intorno ai 0.10 €

Quindi, scegliere di offrire solo servizi a guadagni standardizzati, cumulativi e scarsi come ricariche telefoniche,pagamento bollettini,vendita ticket eventi,ricariche abbonamenti, oppure vendita prodotti/oggetti di vari utilizzi e vario genere è realmente un suicidio, perché:

  1. Devi investire o anticipare parecchio denaro per acquistare i servizi/prodotti/oggetti.
  2. I Guadagni sarebbero scarsi poiché per poter ottenere un minimo margine di profitto bisognerebbe vendere quantità elevate.
  3. Alcuni prodotti/oggetti o crediti di servizi potrebbero rimanerti in giacenza poiché di scarso interesse quindi difficili da vendere.

Il mercato oggi propone la vendita di innumerevoli servizi/prodotti/oggetti che ormai distribuiscono pochi guadagni o sono di scarso interesse per la tua clientela, poiché non più al passo con i tempi. Questo si traduce in servizi/ prodotti/oggetti dove il guadagno è molto scarso in quanto, ovviamente, la fetta della torta più grande se la tengono le aziende produttrici lasciando a te distributore le briciole.
Sai, però, qual è il vero problema?
Scegliere di offrire solo servizi a guadagni standardizzati,cumulativi e scarsi ti porterà a dover impegnare parecchio tempo per cercare di venderne il più possibile facendoti trascurare così le tue passioni e la tua famiglia.

Immagina per un momento quanto sia frustrante per te dover lavorare molto per ottenere poco e immagina quanto sia brutto per la tua famiglia vederti sempre meno e vederti sempre stressato ed insoddisfatto. Tutto questo ti porterà a non vivere più bene con te stesso e con le persone a cui vuoi bene.

Da oggi finalmente è possibile liberarsi da questi problemi offrendo servizi ad alto margine di guadagno che ti faranno ottenere profitti sicuri e consistenti ogni mese senza rischi,senza fatica e senza alcun investimento.

Siamo gli unici ad attivare servizi ad alto margine di guadagno e a far ottenere profitti sicuri e consistenti ogni mese senza rischi,senza fatica e senza alcun investimento offrendo inoltre un’assistenza personalizzata 24h al giorno e 7 giorni su 7 .

A differenza di tutti gli altri che offrono servizi/prodotti/oggetti di scarso interesse e di scarso profitto che di fatto non ti aiutano ad aumentare i guadagni, noi ti offriamo solo servizi che ti permetteranno di aumentarli già nei primi 30 giorni, altrimenti se non riuscirai a ottenere guadagni sicuri o non sarai soddisfatto del nostro progetto per qualsiasi motivo, ci impegneremo a interrompere immediatamente il servizio.

Come è possibile sapere quali sono quei servizi che faranno incrementare il fatturato della tua attività?

Ho preparato per tè una breve guida dove ti indicherò la soluzione migliore per attivare servizi ad alto margine di guadagno ed ottenere profitti sicuri e consistenti ogni mese senza rischi, senza fatica e senza alcun investimento.

Ti presento un nostro caro collaboratore, si chiama MAURO CATAPANO.
Mauro è titolare di un bar ed aveva attivato i nostri servizi come parte integrante della sua attività primaria con la prospettiva di aumentare i propri guadagni.Dopo alcuni mesi i nostri servizi sono diventati l’attività primaria di Mauro rilegando il bar a parte integrante capovolgendo di fatto la situazione iniziale.

TESTIMONIANZA CLUB GIOCASPORT CAFFE’ DI MAURO CATAPANO

Prima di attivare i servizi ad alto margine di guadagno il mio fatturato era appena sufficiente a coprire le spese aziendali/personali.
Avevo provato ad attivare in passato altri servizi tipo ricariche telefoniche ecc.. ma non avevo mai provato ad attivare un servizio simile.
La mia impressione sin da subito è stata ottima perché l’assistenza è veramente personalizzata e la piattaforma di lavoro è veloce, professionale e pratica. Le caratteristiche che più di tutte mi hanno colpito sono state la serietà dell’azienda, la semplicità nel rapportarsi e la cordialità del personale.
Consiglierei questo servizio ai miei colleghi perché il prodotto è buono ed i guadagni sono veloci, sicuri e consistenti.

 

Link al Profilo Facebook Personale

A presto,

Vincenzo Elia