“Mi prendevano in giro quando ho spiegato che avevo creato un’Offerta “Basic”, con importi che variano a seconda delle stelle delle propria struttura, ma quando hanno visto che i miei clienti erano pienamente soddisfatti per i loro hotel curati…”

Ecco come Giampaolo e Paolo, sono riusciti ad avere un hotel curato, clienti soddisfatti, referenze positive… Grazie alla nostra assistenza “Basic”, con la quale abbiamo restituito il valore che meritavano alle camere degli Hotel.

Lo scorso weekend mi arriva questa mail da Paolo, un Manager Albergatore che per mesi si è lamentato di non avere un hotel curato da parte della ditta manutentrice precedente:

“Il mio hotel si presentava con ammaccature dovute a urti con carrelli e valigie, graffi e sporco su pareti di camere e corridoi. All’occorrenza, chiamavo la prima ditta di pitture che trovavo, pensando che fossero tutte uguali, ma ogni volta avevo lo stesso identico problema.

Dovevo spiegare cosa fare, com’era composta la struttura e alla fine controllare se nel tempo prestabilito i lavori concordati fossero stati eseguiti.

Grazie ad Andrea, dopo aver scelto l’offerta in base al mio hotel, ho avuto meno preoccupazioni riguardo alla mia struttura ed ho guadagnato più tempo da impiegare alle mie mansioni.”

Come essere soddisfatto della manutenzione del tuo Hotel?

Immagina…

Avrai un hotel con stanze curate, pulite e luminose.

Camminando nella tua struttura, con clienti importanti e facoltosi, non avrai paura di vedere graffi e fenditure e proverai una sensazione di tranquillità e fiducia verso il nostro operato.

Sembra veramente difficile per molti Manager Albergatori avere tutto questo…

Tuttavia, il mio servizio prevede la massima cura e la sistemazione delle superfici della camera, inclusi stuccatura e i ritocchi alle pareti e ai soffitti.

Come è possibile che questo elemento da solo riesca a eliminare i problemi estetici della struttura, che assillano Manager e Albergatori e a farti ottenere un hotel perfetto?

Ecco come un giovane imprenditore nel settore delle dipinture, con la sua conoscenza e preparazione, è riuscito a stilare un programma per la manutenzione degli hotel su misura per ogni struttura, senza scorciatoie, anche se nessuno ci credeva…

Stavo vivendo un cambio generazionale attraverso il mio lavoro e la mia azienda.

Avevo le persone più importanti della mia vita che mi stavano intrappolando in uno stile di vita che non sentivo mio, si chiamava: insoddisfazione e, soprattutto, voglia di concretizzare i miei sogni.

Il mio problema è proprio questo: la mia famiglia e le persone che fanno parte dell’azienda che non hanno la forza o la voglia di realizzare con me questo cambiamento vitale.

Rabbia, frustrazione e ansia mi accompagnano durante i giorni, perché non riesco a trovare una soluzione al mio problema e non ho nessuno con cui esternare le mie idee.

Ho visto aziende con 50 anni di attività chiudere per molto meno.

Dovevo rispondere subito alla passività degli altri, mostrando la maturità necessaria per mettere in pratica il servizio per il quale posso benissimo affermare di essere uno dei più esperti, ovvero:

Il servizio di manutenzione per gli Hotel.

Questo servizio che vado a proporre, oltre ad essere più veloce per il cliente, mira a risolvere i problemi che si possono trovare all’interno degli hotel, per mantenerli in perfetto stato per molto più tempo.

Immagino ora cosa starai pensando:

Ma per avere un hotel senza imperfezioni, non è meglio chiamare un pittore più volte per accelerare i tempi?

Scrivo questa domanda perché è quella che molte persone mi fanno dopo aver ascoltato la mia storia: “Cos’hai tu più di altri?” Oppure: “Alla fine, sono tutti uguali…”

Per questo, ho intervistato Giampaolo e Paolo, Manager Albergatori come te, che da anni avevano un grosso problema di manutenzione nelle loro strutture ricettive:

HILTON

Dall’apertura del nostro hotel, ci siamo sempre affidati a ColorHOTEL. La decisione di contattarli è stata la loro espressa esperienza in campo alberghiero. Le tre caratteristiche che mi hanno colpito sono state subito: piena conoscenza del settore, professionalità e disponibilità, tutto ciò che oggi manca alla maggior parte delle aziende.

 

 

BELMOND HOTEL CIPRIANI

Ci avvaliamo, da oltre vent’anni, della collaborazione dell’azienda ColorHOTEL che si occupa della manutenzione delle pitture sia ordinarie che straordinarie dell’albergo. La ditta si è sempre contraddistinta per la professionalità, serietà e maestria nell’esecuzione di diversi tipi di lavorazioni (risanamenti, cartongesso, decorazioni) e non possiamo che raccomandarla.

 

Come hanno detto giustamente Giampaolo e Paolo, oggi, le soluzioni per le aziende di dipinture, hanno dei grossi limiti.

Questi limiti, il 90% delle volte, si trasformano in problemi reali per Manager Albergatori che le acquistano. Ad esempio:

  • Applicando materiali non di valore, il cliente percepirà subito che la struttura non ha un alto pregio;
  • Comprando il servizio di un comune pittore, se non qualificato, si rischia di causare ancora più danni o problemi, senza risolvere quelli per cui è stato ingaggiato;
  • Nessun altro servizio o Azienda, avrà mai il coraggio di darti una garanzia scritta per i lavori che andrà ad eseguire nella tua struttura.

Per questo è nato ColorHOTEL.

ColorHotel è la Prima e Unica Azienda di dipinture, che garantisce, per sempre, pareti intatte, prive di graffi e fenditure.

A differenza di tutti gli altri che eseguono lavori senza garanzie scritte, la nostra manutenzione programmata ad intervalli mensili, ci permette di garantire la migliore esecuzione dei lavori concordati per tutta la durata della nostra collaborazione.

 

Vorresti Scoprire tutti i Vantaggi di ColorHOTEL?

Sei d’accordo con me che l’unico modo per dimostrare di poter dare un risultato concreto sia quello di chiudere la bocca e entrare nel pratico?

Per questo, ho creato Manutenzione Basic, che ti farà vivere il tuo hotel in perfetto stato con solo un 10% della cifra che Giampaolo o Paolo hanno speso.

Se vuoi ottenere un hotel perfetto, CLICCA QUI ORA ed avrai tutte le informazioni su Manutenzione Basic.

|SCOPRI SUBITO MANUTENZIONE BASIC|

Ti ringrazio del tempo che hai dedicato a queste pagine,

A presto,

Andrea Biban
CEO di ColorHOTEL