Come trovare il miglior partner per i tuoi imballaggi, senza l’obbligo di acquistare grossi lotti o di stipulare, sin da subito, un contratto a lungo termine.

Scopri come molte Aziende di diversa categoria, hanno potuto testare un servizio molto veloce ed efficiente per i loro imballaggi, studiati e realizzati su misura in base alle loro esigenze, per conoscere al meglio tutte le potenzialità e i vantaggi di un’Azienda presente sul mercato da 45 anni.

Ho deciso di scrivere questo articolo perché, lavorando da 45 anni nel mondo degli imballaggi, ho capito quanto importante sia offrire un servizio che non crei troppi vincoli per il cliente e che garantisca in tempi brevi le forniture necessarie per non bloccare la generazione di fatturato.

Come te, tanti hanno il problema di non riuscire spesso a gestire gli “imballaggi”, perché, nei casi specifici, è possibile che il magazzino si riempia troppo o che, all’improvviso, ci si trovi sprovvisti di cartoni. Inoltre, pochissime aziende di imballaggi garantiscono una tempistica di produzione che varia dalle 24/48 ore per piccoli lotti, in grado di sopperire alle urgenze.

Ritengo che le informazioni di cui ti parlerò in questo articolo, potranno risolvere in maniera molto semplice le tue problematiche, senza doverti impelagare in contratti a lungo termine con fornitori che ti impongono determinati quantitativi, senza considerare al meglio la tua situazione specifica.

Pensa un secondo a questa situazione:

Una delle caratteristiche più importanti per la scelta di un’azienda di imballaggi è la velocità di consegna e, di conseguenza, la disponibilità di trasporti propri…

Inoltre, in tutti questi anni di esperienza nel settore, è più volte accaduto che i corrieri ai quali era stata affidata la spedizione degli imballaggi, non riuscissero a consegnare nei tempi prestabiliti – o per niente – in alcune zone limitrofe.

Dunque, non provando un servizio nuovo, garantito da tecnologie di ultima generazione, piena disponibilità per qualsiasi tipo di problematica, velocità di consegna e la presenza di trasporti interni, potresti:

  • Correre il rischio di bloccare la produzione, qualora dovessi trovarti sprovvisto di imballaggi e senza nessuna assistenza;
  • Non riuscire ad adempiere alle condizioni di un contratto a lungo termine, trovandoti con scorte di magazzino superiori alla tua produzione;
  • Bloccare la generazione del tuo fatturato, in caso di situazioni impellenti!

Sicuramente, quando ti trovi in una situazione di urgenza, in cui il tuo unico obiettivo deve essere quello della consegna del prodotto già imballato e in cui nessuno riesce a darti l’assistenza che meriti in caso di insufficienti scorte, la rabbia e la frustrazione prendono il sopravvento, non facendoti più ragionare su cosa potresti fare per risolvere questo grosso problema.

Al contrario, trovandoti in una situazione in cui il tuo magazzino cresce a causa delle restrittive condizioni di un contratto a lungo termine, che non prevede alcuna gestione delle tue scorte, ma solo un quantitativo prestabilito e pattuito in base al tuo fatturato, sicuramente non riuscirai ad essere soddisfatto del servizio che ti è stato offerto.

A quel punto, purtroppo, non potrai fare a meno che accettare le conseguenze di un servizio mal gestito e non studiato in base alle tue reali necessità

Ma ricorda, i tuoi ritardi, per i tuoi clienti, sono solo frutto della tua inefficienza e, per questo, mettono a rischio la tua credibilità e professionalità.

Ma perché l’idea di avere un partner affidabile che si occupi della gestione dei tuoi imballaggi, senza vincolarti troppo contrattualmente e garantendoti spedizioni veloci e alta qualità, sembra impossibile per la maggior parte delle Aziende?

Se investi i tuoi soldi e il tuo tempo per rendere il tuo servizio serio e professionale, che tu sia un Imprenditore, un titolare di un’Azienda farmaceutica, Agroalimentare o di Arredamenti, lo scopo è uno solo: avere la certezza di un imballaggio sicuro e che non metta a rischio la tua merce e il tuo rapporto con i tuoi clienti, non facendoti perdere, così, il tuo fatturato.

Solitamente, per fare questo, ti sarai informato e saprai che l’unica soluzione è quella di stipulare un contratto a lungo termine con un’azienda che ti fornisca una quantità di cartoni annui pattuiti in base alle tue necessità, giusto?

Sbagliato!

Lo sapevi, invece, che esiste un fornitore che ti permette di testare il suo servizio, ordinando un piccolo lotto di imballaggi realizzati e studiati sulla base delle caratteristiche dei tuoi prodotti, senza nessun contratto troppo vincolante nel tempo, ma solo con la garanzia di una consegna tempestiva?

Lo sapevi che questo fornitore è uno dei pochi ad utilizzare macchinari con nuove tecnologie, dotato di mezzi propri per le spedizioni e che è in grado di produrre piccoli lotti in 24/48 per sopperire alle richieste urgenti dei suoi clienti?

Partiamo da questo presupposto: la nostra missione è quella di porre al centro del nostro lavoro i nostri clienti e offrire loro un servizio affidabile, sicuro e veloce che nessun altro potrà mai offrire, mettendo al sicuro il loro fatturato.

Tutto questo, perché, dopo anni di esperienza nel settore, ci siamo resi conto di essere diventati i leader degli imballaggi, non riscontrando mai, tra i nostri clienti, un tono di insoddisfazione o di incertezza.

Ma qual è la differenza con altre aziende di imballaggi?

La differenza è che per portare a termine la nostra missione nel migliore dei modi, ogni anno selezioniamo i nostri clienti in base alla nostra capacità di gestione e supporto, oltre che di produzione, ponendoci un limite ben definito.

Tutto questo perché vogliamo clienti sempre più soddisfatti e che, non sentendosi soli in moltissime circostanze, sia d’urgenza che di semplicissima assistenza, continueranno a rimanere fedeli alla nostra azienda.

Quindi, per diventare nostro cliente, bisogna arrivare primi e non procrastinare la tua scelta di affidarti ad un partner che ti dia certezze solide in termini di performance e velocità del servizio.

In sostanza, tutto quello che dovrai fare è richiedere il tuo primo modico ordine “conoscitivo”, per renderti conto di ciò che potresti ottenere affidandoti a noi.

Infatti, per iniziare, basterà solamente: richiedere l’offerta “Conosciamoci”, il tuo primo ordine per testare un fornitore, senza ritrovarsi imbrigliati in contratti a lungo termine.

La nostra promessa? Garantirti il migliore imballaggio per i tuoi prodotti e nei tempi stabiliti, soddisfatto o rimborsato!

All’inizio sarai un po’ scettico, ma quando ti vedrai recapitare, direttamente nella tua azienda, un imballaggio che metterà al sicuro i tuoi prodotti da danneggiamenti o situazioni sgradevoli, non crederai ai tuoi occhi.

Da oggi, per fortuna, esiste un’Azienda di Imballaggi che ti difende dagli imprevisti e, quindi, da consequenziali perdite di fatturato.

 

NEPA è la prima azienda di imballaggi che li modella esattamente su di te. A differenza di tutti gli altri fornitori che utilizzano imballaggi standard, il nostro metodo progettuale permette di realizzare un campione da testare, costruito sulle tue specifiche esigenze e, una volta approvato, se la fornitura non dovesse essere conforme al campione, te la sostituiamo noi, a nostre spese.

Vuoi provare con le tue mani il nostro servizio? Richiedi Subito“Conosciamoci” .

Se vuoi provare con mano il nostro servizio, senza dover vincolare la tua azienda con contratti a lungo termine che ti impongono quantitativi esorbitanti o non adatti alla tua specifica situazione, abbiamo realizzato una pagina dedicata, in cui potrai trovare tutte le informazioni di cui necessiti.

Per questo, ti diamo la possibilità di accedere alla nostra offerta “Conosciamoci” a condizioni vantaggiose, solo accedendo qui:

|RICHIEDI SUBITO CONOSCIAMOCI|

Da subito potrai provare l’efficienza e la celerità del nostro servizio.
==> Clicca qui per richiedere subito “Conosciamoci”.