Finalmente il segreto scoperto da un Manager Albergatore con un hotel sempre degradato, Aggiungi una manutenzione studiata e scientifica al tuo hotel. Elimina i problemi del tuo hotel… e puoi far sparire graffi e fenditure in pochissimo tempo!

L’hotel si presenta con ammaccature, graffi e sporco su pareti di camere e corridoi, pitturato con materiali non di valore, non performanti ed il servizio è stato eseguito da un’azienda che non era specializzata nelle strutture ricettive e il loro scopo era quello di finire il lavoro più velocemente possibile senza uno straccio di garanzia per il lavoro eseguito.

Ottimo, ora immagina di avere una struttura degradata con graffi e fenditure:

– Pulizia delle pareti che ti libera da quei segni neri fatti da scarpe o valigie;
– Stuccare e ritoccare qualsiasi superficie che ti libera da recensioni negative per non aver cura della tua struttura;
– Ridipingere le superfici più compromesse che ti libera da quelle orrende pareti tappezzate di tanti piccoli ritocchi.

E’ proprio applicando la pulizia delle pareti, lo stuccare e ritoccare qualsiasi superficie e il ridipingere dove è più compromesso che si ottiene un hotel curato e in perfetto stato.

Nel concreto infatti funziona che:

Si inizierà con una consulenza/incontro per uno studio ed analisi della struttura, il servizio prevede la cura e la sistemazione delle superfici dell’albergo, includendo la stuccatura e i ritocchi alle pareti e ai soffitti, in base alla nostra esperienza decennale laddove vi siano parti più degradate verranno dipinte interamente.

Il servizio prevede anche l’assistenza di tecnici specializzati 7 su 7, ed il prezzo è comprensivo di trasporto e materiale

Ecco il segreto scoperto da Giampaolo, Manager con un hotel lasciato in mani sbagliate…

“La mia struttura si affidava ad un’azienda non specializzata a lavorare nel settore ricettivo, non curava i dettagli e le particolari decorazioni presenti all’interno delle camere e dei locali.
L’hotel era circondato da molte imperfezioni, e non riusciva a trasmettere la qualità sperata.

Stanco e abbattuto, dopo l’esperienza provata con quell’azienda, e dopo averci rimesso qualche cliente, ho deciso di puntare su qualcuno che sapeva lavorare nelle strutture ricettive.

Non sapevo se esisteva qualcuno..

Ho cercato informazioni su un’azienda che avesse esperienza all’interno degli hotel e ho scoperto ColorHOTEL, dopo averli convocati e aver spiegato le mie ambizioni, mi hanno composto un dettagliato piano di manutenzione che sarebbe stato eseguito nella mia struttura con le scadenze prestabilite.

Da quel giorno sono passati ormai più di vent’anni, la collaborazione tra le nostre due aziende non è finita e continua ad esserci, ed i nostri clienti di ieri e di oggi continuano a gradire l’attenzione e gli investimenti che rivolgiamo alla nostra struttura.”

Come è possibile tutto questo?

Abbiamo pianificato insieme al Manager un programma di manutenzione periodica, che viene deciso in base alla grandezza della struttura, alla frequenza della clientela, ma soprattutto capire a quale livello vuole portare la propria struttura, perchè avremmo un quadro perfetto dell’investimento da fare.

Sto preparando un terzo articolo in questi giorni per dimostrarti come, anche nel tuo caso specifico potrai avere una struttura in perfetto stato ed invidiata dai tuoi competitor.

Molte persone partendo da una struttura con un’evidente mancanza di manutenzione sono riuscite ad ottenere un hotel curato ed invidiabile per la qualità che trasmette.

Controlla sempre la tua casella email per aggiornamenti,

nel frattempo se vuoi contattare ColorHOTEL, chiama il numero 329 154 3988 oppure vai su [link a pagina di vendita].

A presto,

Andrea Biban