Quello che il Manager Albergatore ignorava era, in realtà, l’unico problema che si metteva in mezzo tra lui e avere un hotel perfetto e clienti soddisfatti.

Se anche tu sei un Manager Albergatore, scopri in questo articolo come risolvere definitivamente i problemi che affliggono il tuo hotel e ottenere una struttura perfetta e clienti soddisfatti.

Giampaolo ce l’ha fatta, ha ottenuto una struttura curata ed invidiabile.

Chi è Giampaolo?

Un Manager Albergatore come te, con una struttura non curata che presentava graffi e fenditure un po’ ovunque.

Ricordi la sua storia?

Si affidava ad un’azienda non specializzata a lavorare nel settore ricettivo e che non curava i dettagli e le particolari decorazioni.

Stanco e abbattuto, ha deciso di puntare su qualcuno che sapeva lavorare nelle strutture ricettive.

Dopo aver convocato ColorHOTEL, ha spiegato le sue ambizioni e gli abbiamo composto un dettagliato piano di manutenzione che sarebbe stato eseguito nella sua struttura con le scadenze prestabilite.

Da quando ha scelto il nostro servizio, sono passati vent’anni, e la sua struttura è riconosciuta per gli investimenti e la cura che effettua tutt’ora.

Ma questa struttura perfetta e invidiabile è veramente accessibile a tutti i Manager Albergatori?

Esiste un momento esatto in cui la tua posizione di manager albergatore si sblocca definitivamente.

C’è un passaggio chiave da fare, nella maggior parte dei casi è solo psicologico:

++ Per una struttura curata ed invidiabile, la cosa più importante è quella di decidere insieme, una sola volta, se intervenire con il servizio di manutenzione con scadenza mensile o programmata, in base all’affluenza dei clienti.

Sarà inoltre istruito uno dei nostri incaricati a muoversi all’interno del tuo albergo in maniera quasi invisibile, per evitare perdite di tempo a te e ai tuoi dipendenti.

Questo è quello che tutti i Manager Albergatori ignorano o ancora più semplicemente sottovalutano, perché preferiscono trovare un dipintore qualsiasi quando la pittura e lo stucco iniziano a staccarsi e cadere dai muri.

Ma entriamo caso per caso.

Spesso quando parlo di avere un hotel perfetto e curato a tutti i Manager Slbergatori, il discorso entra sempre nel caso specifico.

Ad esempio,

  • in molte zone del mio hotel sono presenti macchie di umidità, anche qui è possibile avere una parete intatta e perfetta, perché usando opportuni materiali, sia di fondo che di finitura, in grado di far respirare la zona umida, la parete ritornerà sanificata e perfetta;
  • soffitti in cartongesso con macchie gialle, causa infiltrazione d’acqua, anche qui è possibile avere un soffitto come nuovo, perché se di piccola entità, si usa un prodotto di fondo che va ad isolare il materiale alterato con i prodotti di finitura che andremo ad eseguire. Se di maggior entità si dovrà sostituire il cartongesso.
  • angoli del muro rotti e pareti opache, anche qui è possibile avere pareti perfette e luminose, perché negli angoli dei muri più soggetti a rotture, andiamo ad installare un angolare, in grado di resistere più a lungo a questi urti; mentre nelle pareti finite eseguiremo delle passate di cera, che donano eleganza e luminosità.

Onestamente, applicando un piano di manutenzione periodica è possibile in qualsiasi hotel ottenere una struttura perfetta e curata.

E’ fondamentale solo investire in una manutenzione periodica.

Quanto un hotel perfetto e curato può cambiarti la vita?

Quando nel tuo hotel ci sarà un piano di manutenzione, non dovrai più controllare che tutto sia perfetto e chiamare qualcuno all’ultimo secondo che venga ad aggiustare qualche crepa nelle pareti, ma finalmente ora potrai dedicarti alle tue mansioni e ai tuoi clienti, felice e senza pensieri.

Se hai una perdita di acqua che rovina una parete, non devi più cercare un dipintore, fare preventivi, aspettare che intervenga… Ora puoi affidarti al piano di manutenzione che include anche interventi extra.

HILTON

Dall’apertura del nostro hotel ci siamo sempre affidati a ColorHotel, la decisione di contattarli è stata la loro esperienza in campo alberghiero.

Le tre caratteristiche che mi hanno colpito sono esperienza, professionalità, disponibilità che oggi giorno vengono a mancare e consiglio ColorHOTEL a tutti i miei colleghi che vogliono avere le camere ed una struttura perfetta e curata.

 

BELMOND HOTEL CIPRIANI

Ci avvaliamo, da oltre vent’anni, della collaborazione dell’azienda ColorHOTEL che si occupa sia della manutenzione delle pitture ordinarie che straordinarie dell’albergo.

La ditta si è sempre contraddistinta per la professionalità, serietà e maestria nell’esecuzione di diverse tipi di lavorazioni (risanamenti, cartongesso, decorazioni) e non possiamo che raccomandarla.

Ora credo di aver condiviso con te davvero tutto.

Portare i Manager Albergatori a godere di una struttura perfetta ed invidiabile è quello che mi motiva più di ogni altra cosa. E’ questo il mio modo di voler cambiare il mondo.

Adesso è tutto nelle tue mani.

1) Puoi scegliere di chiamare un dipintore qualsiasi ogni tanto, vivendo con ansia, stress e frustrazione per la clientela scontenta e non sapere con certezza in quale condizione sia la tua struttura.

Oppure

2) Puoi agire ora, per ottenere una struttura sempre in ottimo stato con soffitti e pareti luminosi, igienizzati con un’elevata percezione del valore, in modo semplice, veloce e in tempi brevi…

=> Clicca ora qui: [link pagina di vendita] per godere di un hotel perfetto e clienti soddisfatti!

In alternativa,

=> Chiama ora il numero 329 154 3988 per sfoggiare un hotel perfetto e clienti soddisfatti!