Finalmente il Segreto scoperto da un Imprenditore che aveva difficoltà ad Acquisire Clienti utili per la propria azienda, senza sprecare soldi, tempo ed energie inutilmente.

Permette di avere il Pieno Controllo della fase di acquisizione di clienti utili alla tua attività. Elimina i problemi con la continua ricerca di sempre nuovi strumenti miracolosi… e può far sparire lo spreco di tempo, denaro ed energie in poche settimane!

Ti è mai capitato di:

  • Avere difficoltà a comunicare efficacemente con i tuoi clienti?
  • Che il tuo messaggio passasse quasi inosservato?
  • Di avere clienti che guardano solo ed esclusivamente allo sconto?
  • Di cercare di produrre contenuti efficaci, ma non avere gli strumenti per farlo in autonomia o non trovare le persone adatte?

 

E poi la situazione più grave…

Magari ti rendi conto che qualcosa non va, che dovresti cambiare qualcosa, ma nessuno ti fornisce i numeri utili a prendere le decisioni.

E allora vai a tentoni, provi quella nuova tecnologia, quell’agenzia, quel servizio digitale che promette mirabolanti risultati, ma alla fine cosa succede?

Inevitabilmente, alla fine, la sera, ogni maledetta sera, vai a letto con mille dubbi e preoccupazioni lo stesso.

Hai mai provato quanto è difficile dormire e riposarsi bene in questi casi?

Ecco, ora immagina per un secondo di svegliarti una mattina stanco e disperato e trovare uno strumento che:

– Ti permette di profilare correttamente i tuoi potenziali clienti, così da eliminare definitivamente le pubblicità generiche e senza risultato;
È basato su moduli intuitivi e modelli già testati e ottimizzati, liberandoti dal problema di dover delegare la produzione dei contenuti più adatti e di dover testare ogni campagna;

– Misura puntualmente ogni azione dell’utente e ogni iniziativa di promozione, evitandoti di perdere soldi, tempo ed energie in attività inutili e improduttive.

È proprio profilando correttamente i tuoi clienti, comunicando loro con gli strumenti più efficaci e misurando ogni attività, che ottieni il pieno controllo dell’acquisizione di clienti utili.

Nel concreto, infatti, funziona così:

Ottieni clienti in target, utilizzando una semplice piattaforma per profilarli e capire il loro comportamento.

Puoi fornirgli così i contenuti che vogliono, nella modalità che preferiscono e che risolva il loro problema reale.

Tutto ciò, con modelli e moduli che puoi combinare molto intuitivamente, per trovare la soluzione più efficace, grazie ai report di tutte le attività dell’utente e di tutte le campagne.

Vedi che determinati utenti preferiscono una landing page piuttosto che un’altra? Vedi che alcuni gradiscono lo storytelling?

O, ancora, ti accorgi che, dopo una sequenza di questi strumenti, è più utile mandare un SMS anziché un’email?
La piattaforma ti permette di fare tutto questo da un unico ambiente e ti aiuta a “vedere” questi processi tramite semplici indicazioni e tracciamenti.

Ecco il segreto scoperto da Alex, imprenditore con il problema di promuoversi efficacemente per avere nuovi clienti utili per la propria azienda…

Alex lavora nel campo dell’arredamento, un settore, come tanti altri, con una concorrenza spaventosa e con la presenza di multinazionali che mangiano letteralmente il mercato.

La sua esigenza era quindi di avere un messaggio specifico e diretto con cui comunicare adeguatamente con il proprio pubblico target.

Quando ci siamo conosciuti, aveva già provato diverse strade, sia offline sia online, tra cui, non da ultimo, affidarsi a specifici portali di arredamento.

Le sue comunicazioni continuavano però a essere generiche e si perdevano, immancabilmente, in mezzo a tutte le altre.

Alex testava sempre nuovi strumenti e si affidava alle indicazioni del portale – che più lo usi e più ci guadagna – ma arrivava a sera senza capire cosa i suoi sforzi stessero producendo.

Poi Alex è diventato uno dei nostri e, in questo modo, ha cominciato a utilizzare gli strumenti più adatti per comunicare in modo diretto e targettizzato al proprio pubblico.

Questo è stato possibile, soprattutto, grazie alla semplicità di utilizzo della piattaforma e alla facilità di creare contenuti emozionali, utili a far agire il suo potenziale cliente.

Non da ultimo, può ora monitorare completamente i risultati delle campagne, abbandonando quelle improduttive e concentrandosi su quelle che veramente gli portano clienti.

Va a letto la sera, consapevole di quello che fa e riesce così a godersi anche le persone che ama e le sue attività extra lavorative.

Come è possibile tutto questo?

Alex aveva già un suo database di contatti, ma non era ben targettizzato.

Con la piattaforma, l’abbiamo aiutato a profilare questi potenziali clienti e ad ampliare il database, sempre assegnando specifiche informazioni a ogni utente.

Fatto questo e una volta tracciato ogni potenziale cliente, è stato possibile creare contenuti ad hoc, a seconda dei risultati ottenuti:

  • Dalle landing page per avere il contatto, alle pagine di vendita
  • Dallo storytelling per creare un rapporto con il cliente, all’invio di un semplice sms
  • Il tutto, monitorando e ottimizzando ogni azione, tramite i semplicissimi report che la piattaforma fornisce

 

Un’unica piattaforma da gestire, dedicandovi solo poco tempo ogni giorno per profilare i clienti, fornirgli i contenuti più adatti e tenere sotto controllo la fase di acquisizione clienti utili.

E tutto questo, nel modo più semplice possibile.

Ti piacerebbe, come ha fatto Alex, riuscire a eliminare ogni spreco di tempo, denaro ed energie e ottenere finalmente il pieno controllo dell’acquisizione di clienti utili per la tua attività, utilizzando una sola e semplice piattaforma e dedicandovi solo poco tempo ogni giorno?

Digital Pro, l’unica piattaforma digitale di mobile marketing per la creazione di contenuti specifici e misurabili per le diverse tipologie di potenziali clienti.

Digital Pro ha riservato per te un’offerta speciale. Per avere tutte le informazioni, vai su: http://www.marketing.digital-pro.it/offerta-riservata.

Sergio Spada – Direttore Marketing Digital Pro

Sono, prima di tutto un imprenditore, proprio come te.

Lavoro da più di 20 anni nel mondo della pubblicità e mi sono accorto che gli imprenditori hanno sempre più bisogno di strumenti semplici e misurabili, che quasi nessuna agenzia o servizio pubblicitario offre.

Questo mi spinge ogni giorno a diffondere sempre più Digital Pro, per dare a ogni imprenditore la possibilità di prendere finalmente il pieno controllo del proprio marketing, della propria attività e, in ultima analisi, della propria vita.