Come trovare la casa dei tuoi Sogni in zona Montagna della Val Seriana o sul Lago di Iseo, trasformando la tua Visita Immobiliare in una Gita Fuori Porta Gratuita che ti farà vivere per un solo giorno, l’esperienza della tua nuova abitazione.

Scopri come vivere la casa dei tuoi sogni prima di acquistarla, attraverso un’esperienza unica che ti farà toccare con mano anche le caratteristiche, i servizi e le bellezze del luogo in cui vivrai.

Ho deciso di scrivere questo articolo perché, lavorando da più di 20 anni nel mondo delle compravendite immobiliari, ho capito quanto importante sia mostrare concretamente ai clienti i reali benefici dell’acquisto di una seconda casa, per comprendere al meglio due cose fondamentali: 1) la località in cui si andrà a vivere; 2) se le caratteristiche della casa sono effettivamente quelle mostrate nelle pubblicità.

Come te, tanti hanno dovuto rinunciare all’acquisto di una nuova casa perché, una volta visitata, non rispondeva ai requisiti precedentemente richiesti o, addirittura, promessi dalle tradizionali agenzie immobiliari di turno.

Ritengo che le informazioni di cui ti parlerò in questo articolo, potranno aprirti gli occhi su alcune dinamiche del mondo delle agenzie immobiliari e sull’eventuale scelta dell’acquisto di abitazioni in località caratteristiche di montagna o sul lago.

Pensa un secondo a questa situazione:

Reno Grillo, ciclista e amante della montagna e del lago, aveva cercato in internet delle case di zona lago di Iseo in vendita, ma, una volta visitate, si era accorto che le informazioni negli annunci pubblicitari non erano per nulla veritiere.

Infatti, Reno si era rivolto a diverse agenzie immobiliari, ma non aveva mai trovato l’abitazione giusta per le caratteristiche, le condizioni e il prezzo che desiderava.

Dopo le sue diverse visite, proposte di acquisto e comunicazioni telefoniche con molte agenzie immobiliari, aveva compreso 3 cose:

  1. I prezzi sono spesso maggiorati perché le località tipiche di montagna e lago hanno una finalità più turistica che di prima abitazione;
  2. Nessuno ti offre la possibilità di vivere un’abitazione e l’ambiente che lo circonda, per capire se quello potrebbe essere il posto giusto per trascorrere le vacanze o per viverci;
  3. La maggior parte degli annunci pubblicitari sono in realtà ingannevoli e mostrano caratteristiche fittizie per attirare sempre più clienti!

Allora, abbandonando quella ipotesi, molte persone come Reno, con il desiderio di vivere una nuova avventura in un luogo completamente nuovo, lontano dal caos della città e caratterizzato da pace, tranquillità e tradizioni, perdono l’occasione di toccare con mano ciò di cui potrebbero beneficiare acquistando un immobile nuovo.

… ma ricorda, le migliori decisioni, derivano sempre dalle esperienze vissute. Perché sono proprio quelle che ci fanno comprendere se la strada che stiamo percorrendo sia quella giusta!

Ma perché l’idea di acquistare una casa in zona montagna o lago con le stesse caratteristiche promesse dagli annunci sembra quasi impossibile per il 90% delle persone?

Se vai in cerca di una casa tramite agenzia immobiliare o se rispondi a determinati annunci online, lo scopo è uno solo: trovare la casa dei tuoi sogni.

Per fare questo, come ha fatto Reno, ti sarai sicuramente informato e saprai che per comprendere se una casa è adatta alle tue esigenze, valutando anche le caratteristiche del luogo in cui è ubicata, l’unica soluzione è quella di prenderla in affitto (qualora fosse possibile) o semplicemente fidarsi e acquistarla, giusto?

Sbagliato!

Lo sapevi, invece, che è possibile trasformare la tua visita immobiliare in una località di montagna o vicina ad un lago, in una vera e propria gita fuori porta, beneficiando di sconti esclusivi che ti permettono di usufruire dei servizi del luogo?

Lo sapevi che esiste un’Agenzia Immobiliare che nei suoi annunci non mostra mai caratteristiche ingannevoli per abbindolarti, altrimenti, dopo la tua visita ti rimborsa interamente le spese del viaggio?

In sostanza, tutto quello che dovrai fare è richiedere la tua Gita Fuori Porta in una delle località di montagna o sul lago, a circa 1 ora/1 ora e mezza dalla città di Milano, per visitare non solo gli immobili a nostra disposizione, ma anche per vivere personalmente quella che potrebbe essere la scelta della tua nuova casa!

Ricorda che non affidarti ad un team di esperti nel settore Immobiliare, specializzato nella tipologia di Immobili da sogno che stai cercando, per te può significare:

Trovarti con una casa che non risponde alle tue esigenze!

Voglio svelarti qualche segreto riguardo al mondo delle Agenzie Immobiliari:

Partiamo da questo presupposto:

Quando un’Agenzia Immobiliare non ti fornisce tutti i dettagli di quella che potrebbe essere la tua casa, comprese anche le informazioni circa il luogo in cui è ubicata, devi prestare massima attenzione, perché potresti incappare in un errore che potrebbe trasformare i tuoi desideri e i tuoi sogni, nel peggiore dei tuoi incubi.

Torniamo a Reno, una delle tante persone che si sono rivolte al nostro servizio e che hanno provato le nostre soluzioni: lui aveva tentato tantissime volte di esaudire il suo desiderio, ma allo stesso tempo non voleva commettere errori…

L’esistenza di un’Agenzia che offre ai suoi clienti la possibilità di vivere nel concreto un ambiente che potrà poi essere parte della loro vita, ha fatto sì che Reno valutasse qualsiasi circostanza, nel caso in cui avesse deciso di acquistare quella casa.

Preso dalla curiosità, ha deciso di: richiedere la sua Gita Fuori Porta semplicemente entrando in questa pagina.

La promessa era: comprare la casa dei suoi sogni nella località in cui avrebbe desiderato trascorrere il suo tempo.

All’inizio era un po’ scettico, l’unica cosa che avrebbe dovuto fare era fissare un appuntamento, recarsi sul luogo, ricevere il suo Buono per avere degli sconti esclusivi in varie attività locali, visitare l’immobile di suo interesse e godersi una giornata di relax, proprio come quelle che avrebbe vissuto acquistando la sua nuova casa.

Oggi, quella che per Reno era una grande preoccupazione di sbagliare l’acquisto del suo immobile, si è trasformata in sicurezza.

Ma ricapitoliamo. Cosa ha ricevuto Reno affidandosi al servizio Gita Fuori Porta?

  1. Un viaggio nella location desiderata;
  2. Un trattamento esclusivo nelle attività locali;
  3. La possibilità di constatare che l’immobile di suo interesse era fedele alle descrizioni trovate nell’annuncio pubblicitario!

Tutto questo sai perché? Perché ha capito che era l’unica strada da seguire per avere la piena certezza di ciò che stava per acquistare.

Da oggi, per fortuna, esiste una soluzione specifica e reale che risolve nella maggior parte dei casi, i problemi di chi vorrebbe acquistare una casa, senza doversi poi pentire delle scelte fatte.

GCASE è la prima agenzia immobiliare, con oltre 20 anni di esperienza, specializzata nella vendita delle seconde case di elevato design in zona Lago di Iseo e Montagne della Val Seriana, che propone esclusivamente immobili perfettamente fedeli a quelli pubblicizzati.

A differenza di tante altre agenzie immobiliari non specializzate, che propongono immobili non corrispondenti alle pubblicità e che cercano di dirottare il cliente su altre case di diverso design e fattura, i nostri immobili sono perfettamente fedeli alla comunicazione veicolata a livello pubblicitario, altrimenti ti rimborsiamo tutto il viaggio che hai sostenuto per venirci a trovare.

Vuoi provare con mano il beneficio? Richiedi Subito “Gita Fuori Porta”.

Se vuoi provare il nostro servizio e fissare il tuo appuntamento, abbiamo realizzato una pagina dedicata in cui potrai trovare tutte le informazioni relative alla Gita Fuori Porta che ti permetterà di scegliere la tua casa in piena sicurezza.

Con grande semplicità, ti guideremo nella scelta più giusta del tuo nuovo immobile.

Per questo, ti diamo la possibilità di richiedere “Gita Fuori Porta” solo accedendo qui:

|RICHIEDI SUBITO GITA FUORI PORTA|

Da subito potrai comprendere l’efficacia del nostro servizio gratuito.

==> Clicca qui per richiedere Gita Fuori Porta.