“Furti in casa in aumento del +127%: il segreto di Marco per tenere lontani i ladri dalla sua villetta”

Hai una villetta? Allora è probabile che tu o qualcuno dei tuoi vicini abbia già avuto la spiacevole esperienza di subire un furto. In Italia ogni due minuti viene svaligiata una casa e i motivi sono diversi:

  • ladri sempre più esperti;
  • aumento della delinquenza;
  • sistemi di sicurezza assenti o obsoleti;
  • luoghi come banche, uffici postali e centri commerciali sono ormai dotati di potenti controlli di sicurezza, i ladri preferiscono ripulire le villette;
  • sempre più italiani stanno tornando a nascondere i risparmi “sotto il materasso” piuttosto che a depositarli in banca;

Nel mondo di oggi la delinquenza sta prendendo il sopravvento e la gente non si sente più sicura, ogni giorno sentiamo dai mezzi di informazione notizie poco rassicuranti che ci mettono addosso un senso di ansia ed angoscia. Soprattutto, non siamo più al sicuro neanche tra le mura di casa: addirittura nel 57% dei casi i ladri entrano nelle nostre abitazioni quando noi siamo dentro e il rischio di rimanere vittime di un’aggressione è sempre più alto.


Come impedire che questo avvenga? Come fermare questa continua crescita di furti che ogni anno subiscono milioni di persone?

Per rispondere a queste domande ci siamo fatti aiutare da FalcoAlarm, un’azienda che si occupa di impianti di sicurezza per le abitazioni e che grazie agli innovativi sistemi di allarme, riesce a ridurre a zero i rischi di furto. Come nel caso del loro cliente Marco.

“Marco ha subito 6 furti negli ultimi 10 anni. Grazie all’intervento di FalcoAlarm, Marco non solo non subisce più furti ma ha fatto arrestare una banda di ladri, che avevano provato ad avvicinarsi alla sua villetta”

Come abbiamo potuto vedere grazie agli impianti di allarme installati da FalcoAlarm, Marco è riuscito a risolvere una volta per tutte questo problema che affliggeva lui e la sua famiglia. Ma come? Qual è il segreto che ha permesso a Marco di porre fine ad incubi e paure?

Il segreto per risolvere definitivamente il problema di Marco, e quello di tanti altri come lui che subiscono furti in casa, secondo l’esperienza di Falco Alarm è questo:

Il sistema di allarme completo perimetrale

A differenza dei normali sistemi di allarme che scattano quando il ladro è già dentro casa, il sistema di allarme completo perimetrale non permetterà a nessun malintenzionato di avvicinarsi alla tua abitazione.

La tecnologia perimetrale ferma i ladri prima che entrino in casa. Infatti, grazie ad una rete di telecamere e sensori installati in punti strategici, l’allarme scatta prima ancora che il criminale arrivi alla porta o alla finestra di casa.

Ogni casa ha esigenze diverse dovute a spazi e abitudini diverse. Per chi, tra i nostri lettori, vuole mettere al sicuro se stesso e la propria famiglia, FalcoAlarm si è offerta di effettuare un sopralluogo GRATUITO dell’abitazione e lo sviluppo di un Piano di Sicurezza (sempre gratuitamente) specifico per la casa, della durata di circa 1 ora. Inoltre FalcoAlarm regalerà uno sconto di 100 euro sull’acquisto del sistema di allarme perimetrale.

Come approfittare di queste due promozioni?
Compila il modulo che trovi qui: http://www.falcoalarm.it

Sarai ri-contattato il prima possibile da un nostro esperto per fissare la data del sopralluogo gratuito e ricevere il buono sconto di 100€. Inoltre, potrai fare tutte le domande che desideri

> Prenota ora il sopralluogo GRATIS: Clicca qui