Finalmente il segreto scoperto da un padre che voleva la sua famiglia al sicuro dai malintenzionati

Permette di godere molto più serenamente la casa e la famiglia. Elimina i problemi con i ladri ancor prima che si avvicino… e può far dormire sonni tranquilli in meno di 1 mese!

Ti è mai capitato di sentire al telegiornale, o ancor peggio un tuo vicino di casa, di quella rapina finita male? Il ladro che arriva fin quasi dentro casa senza che nessun allarme suoni, la difesa invano e disperata, la fine tragica, una famiglia segnata per sempre.

Eppur l’allarme c’era, eppur il cane non ha abbaiato… ma era estate e le finestre aperte e senza allarme… ma era un impianto facilmente disattivabile anche da un ladro senza troppa esperienza… ma l’allarme sarebbe comunque suonato solo quando la pistola brillava già al chiaro di luna puntata verso la tua fronte.

Ecco, ora immagina per un secondo di avere avuto invece:

– una consulenza specialistica per un impianto senza fili che ti libera da ogni vincolo e ti crea l’armatura perfetta per la tua casa;
- un impianto preventivo che ti rileva il ladro ben prima che si avvicini a casa tua, come se la tua armatura avesse l’aura inavvicinabile del supereroe;
– un sistema tecnologicamente avanzato che ti evita di dover stare con porte e finestre chiuso e resistente ai tentativi di toglierlo del ladro di turno

E’ proprio applicando un sistema preventivo progettato sulle tue esigenze e tecnologicamente all’avanguardia, ma facile da usare, che metti al sicuro la tua casa e la tua famiglia come in una grande bolla impenetrabile senza rischiare che sia troppo tardi e senza rinunciare alle comodità di casa.

Nel concreto infatti funziona che quando vuoi realmente proteggere la tua famiglia, devi prima di tutto valutare le caratteristiche della tua casa, le tue esigenze e le tue abitudini per creare la tua armatura ideale.

Quando hai fatto questo, e solo dopo!, ti affidi a soluzioni che ti permettono di fermare il ladro ancor prima che si avvicini agli infissi di casa tua. E puoi farlo anche se vuoi tenere la finestra aperta o se hai il tuo fedele gatto o cane – o anche un pitone se ce l’hai – che gira per casa. Proprio come Giuseppe.

Ecco il segreto scoperto da Giuseppe, appena trasferito in una zona di villette facile preda dei ladri, con moglie e figli piccoli…

Giuseppe si era appena trasferito nella casa dei suoi sogni insieme alla famiglia, in una tranquilla zona residenziale. Ben presto parlando con i vicini aveva capito che era necessario mettere un allarme, soprattutto pensando ai bambini piccoli.

Primo tentativo. L’artigiano della zona gli propone una soluzione filare. Sembrava veramente un ottimo impianto se non che avrebbe dovuto rompere tutti i muri. Scartata!

Secondo tentativo. Si rivolge ad un’azienda della zona specializzata in allarmi generici. La proposta inizialmente sembra anche qui molto buona: impianto senza fili, adattabile e controllabile in remoto. Scartata!

Come scartata?

Certo, mancava un piccolo particolare. L’impianto per funzionare ottimamente aveva bisogno di porte e finestre chiuse e soprattutto avrebbe suonato solo qualora il ladro fosse stato già lì. Tu, al suo posto, non preferiresti fermare il ladro prima che sia a pochi centimetri dai tuoi figli?

Ecco, anche lui! È per questo che si è rifugiato nella terza opzione: un impianto preventivo in grado di rilevare una presenza sgradita ben prima che arrivi alle finestre di casa.

Come è possibile tutto questo?

Ci siamo seduti attorno al tavolo con Giuseppe ed insieme abbiamo valutato le sue esigenze, le caratteristiche della casa (infissi compresi che mai nessuno valuta) e le sue abitudini. In poco più di un’ora c’era sul piatto il progetto della sua armatura.

Armatura speciale grazie al sistema di allarme preventivo che avrebbe fermato i ladri ancor prima che questi si fossero avvicinati alla ringhiera del giardino. Te lo ripeto: l’allarme non sarebbe suonato con il ladro alla finestra ma ancor prima che questo sia alla ringhiera.

Fatta per bene questa parte iniziale, installare il sistema di allarme è stato un gioco da ragazzi (anche grazie alla modalità wifi che permette di evitare fili e rotture di muri).

Ti piacerebbe mettere proteggere con la miglior armatura possibile la tua casa e la tua famiglia senza rinunciare a nessuna comodità?

FalcoAlarm,
specialisti in sistemi di allarme preventivi.

FalcoAlarm ha riservato per te una proposta speciale. Per avere tutte le informazioni, vai su: http://www.falcoalarm.it/informazioni

 


 

Sono Enrico Ton, titolare di FalcoAlarm,
da 12 anni dedico la mia vita alla creazione di una cultura della sicurezza nelle case per le famiglie. Per me non esiste il sistema d’allarme, per me esiste la casa sicura. Sono fiero di aver già aiutato circa 1800 famiglie e spero che la prossima famiglia sicura possa essere la tua.