Vuoi acquistare Sushi da un ristorante Giapponese ma non ne hai ancora trovato uno alla tua altezza? NON ORDINARE NIENTE PRIMA DI AVER LETTO QUESTO ARTICOLO (Ne va della tua salute)

Ciao, qui Armando Zappalà amministratore delegato di This is not a Sushi Bar, e perdona per il titolo dell’articolo un po’ allarmistico, ma oggi voglio parlarti di una cosa importante, che ne va non solo della tua salute, ma anche della nostra reputazione di gestori di ristoranti Giapponesi qui a Milano, e ci teniamo che i nostri clienti siano informati su tutti i pericoli che si nascondono dietro l’acquisto di cibo Giapponese!

Purtroppo, ci sono molte domande che puntualmente affliggono le persone prima di acquistare dei prodotti della cucina Giapponese:

Hai mai sentito dire che il Sushi fa male?
Che è un pericolo per la salute?
Che nei ristoranti Giapponesi si vende cibo scaduto?

Ti sei mai chiesto come mai il prezzo della pietanza fosse così conveniente?

A tutte queste domande che, sono onesto, mi sono fatto anche io per molto tempo prima di conoscere la cucina Giapponese, non avevo una risposta chiara. E questo è un fatto grave, sapevo infatti che in molti ristoranti Giapponesi (con gestioni italiane, cinesi, indiane non importa) si preparano davvero ottimi prodotti in linea con la legge e privi di elementi tossici, però è pur vero che non ero sicuro di ordinare proprio nel ristorante giusto che faceva al caso mio.

 

Infatti, ieri come allora, nel mondo della ristorazione Giapponese (e non solo) si trovano sempre gli stessi problemi e le stesse paure:

  • Non è solo una leggenda metropolitana, ma in alcune pietanze di Sushi, si possono trovare dei vermi parassiti appena visibili, che se ingeriti possono causare seri danni all’organismo;
  • Molte volte gli stessi gestori di ristoranti non hanno nessuna idea di come il pesce debba essere purificato CORRETTAMENTE per uccidere gli organismi estranei, servendo pietanze contaminate (addirittura senza saperlo);
  • E non è un caso che, secondo uno studio eseguito su 46 tranci di pesce, OTTO di questi siano fuori legge e DODICI a norma ma con una quantità di mercurio tale da essere sconsigliato a bambini e donne.

 

Questo significa che se ordini ad esempio del Sushi, hai quasi una possibilità su due di incappare in pesce NON purificato da elementi esterni e quindi nocivo!

IMPORTANTE: Questo è qualcosa di cui bisogna stare attenti ovviamente prima di acquistare qualunque cibo, e soprattutto questi problemi non provengono soltanto da gestioni straniere di ristoranti, ma anche in ristoranti gestiti da Italiani, quindi è bene prestare attenzione!

 

Ma i problemi non sono finiti qui.

Molto probabilmente stai pensando o ti è venuto qualche dubbio sulla formula All You Can Eat particolarmente vantaggiosa, e ti sarai fatto una domanda simile: “Per essere così conveniente, sto mangiando un pesce di buona qualità o meno?

Infatti, l’All You Can Eat permette un risparmio significativo sulla merce, a scapito molto spesso della qualità. A questo negli ultimi anni si è aggiunto un altro problema. Infatti, se i ristoranti Giapponesi ormai sono diventati una vera e propria moda, anche il mercato delle ordinazioni a domicilio è diventato un vero e proprio Business su cui fare soldi.

Noi di This Is Not a Sushi Bar siamo stati i primi a portare a Milano la cucina Giapponese a domicilio ed a offrire un sito dove fare le ordinazioni comodamente con qualche clic, e ne abbiamo viste di cotte e di crude in questi dieci anni di gestione.

Ecco perché anche il trasporto del cibo è un pericolo per la salute del cibo! Infatti, se non si adotta un trasporto sicuro ed efficace, si rischia che lo scarico delle auto presente nell’aria a contatto con la superficie del pesce produca delle tossine nocive e per questo che il cibo non sia più mangiabile.

 

Assicurati quindi che siano utilizzati dei contenitori isolanti termicamente così da poter garantire la freschezza e la conservazione migliore del cibo fino alla consegna, e soprattutto che il Ristorante ti possa fornire delle reali CERTIFICAZIONI che garantiscano della qualità della merce! Noi ad esempio possiamo mostrarti le nostre, come ad esempio queste:

  • Sono 10 anni che siamo sul mercato
  • Siamo stati i primi a fare delivery seriamente a domicilio a Milano
  • Siamo il sushi più unconventional di Milano

Se hai voglia di comprare da noi la tua cena o pranzo a base di cibi di alta gamma e certificati con cucina Giapponese, abbiamo preparato un’offerta speciale per te, per farti assaggiare la nostra cucina e per conquistare la tua fiducia.

 

Noi abbiamo un motto: vogliamo SOLO clienti soddisfatti!

Ecco perché per il tuo primo ordine, hai diritto ad un Codice Sconto del 15%!

 

==> Clicca qui per avere il tuo Codice Sconto!

 

Se vuoi leggere alcune recensioni del nostro servizio, vai pure su

 

http://www.feedaty.com/feedaty/reviews/thisisnotasushibar

 

A presto,

 

Armando Zappalà,

Amministratore Delegato di This is not a Sushi Bar.