Menu Frittura al Metro: il Menu con il Primo Vero Piatto di Pesce Fritto al Metro con un mix di Gusti, che potrai provare nell’Unico Ristorante Specializzato, che ha messo in Tavola questa Magnifica Invenzione.

Scopri il Primo Piatto Brevettato da un Ristorante che sta rivoluzionando il mondo della cucina, preparando puzzle di pesce al metro che ha incuriosito tutta l’Italia.

Ho deciso di scrivere questo articolo perché, lavorando da moltissimi anni nel mondo della ristorazione, ho capito quanto importante sia creare qualcosa che differenzi un Ristorante da un altro. Solitamente, tutti, si concentrano sul Brand o sul fattore di “cucina tipica Toscana, Siciliana, Cinese” e chi più ne ha più ne metta. Ma nell’era della novità e della ricerca di un piacere che soddisfi a 360° la curiosità e il palato dei clienti, il mio obiettivo era quello di offrire l’unica soluzione presente nel mercato.

Infatti, ciò che sto per proporvi non è qualcosa che potrete trovare ovunque, perché non ha un’identità regionale o tipica di un Paese specifico e perché l’unica che gli si può attribuire è quella del mio Ristorante: MiraMare.

Avevo ragionato molto su come trovare degli ingredienti innovativi o piatti che avrebbero fatto del mio ristorante il luogo “caratteristico” in cui andare a mangiare ciò che nessun altro avrebbe mai potuto offrire.


È trascorso, infatti, del tempo prima di partorire un’idea geniale e non vi nascondo che molti dei miei amici o familiari, inizialmente, quando proposi la preparazione di questo piatto, mi dissero: “non funzionerà mai”, oppure “è troppo rischioso”.

Pensa un secondo a questa situazione:

Se io non mi fossi incaponito e non avessi perseverato nella mia scelta, oggi i miei clienti, che per avere un tavolo devono prenotare in anticipo, non avrebbero potuto mai assaporare la mia innovativa Idea!

Dunque, non provando la nostra novità nel mondo della cucina, garantita dalla presenza di personale specializzato, ottima qualità del cibo, alto livello di Igiene e Pulizia e Velocità del servizio, potresti:

  • Trovarti a scegliere sempre le stesse “specialità”, invece di provare qualcosa di realmente speciale;
  • Non avere un servizio in cui il personale sia realmente in grado di rispondere alle tue domande più importanti sul cibo, per via della carenza di specializzazioni;
  • Non godere di un’esperienza col Gusto Unica ed Irripetibile se non nel mio Ristorante!

Sicuramente, se ci pensi bene, fino ad ora non sei mai stato in un Ristorante in cui qualcuno ha inventato qualcosa di nuovo, ma che ha solo rielaborato e personalizzato dei piatti a seconda dei gusti dello chef.

Un’altro punto di forza: se hai mai provato una pizza “al metro”, sai benissimo che quantità di pasta, pomodoro ed ingredienti si utilizzano per la sua preparazione.

Bene, ora immagina di trovarti di fronte ad un metro di frittura composta da:

Pesce spada, calamari, gamberi alla parigina, gamberoni, alici, occhialini, totani, frittelle di capriccio di pesce, triglie e una piccola porzione di patate per creare un rapporto tra terra e mare e mantenere un equilibrio di sapori unico, oltre che a riempire la tavola di pietanze in più.

E per accompagnare questo fantastico metro di piacere, ti verrà offerta e servita una bottiglia di bianco Cirò Librandi. E non solo! Nel Menu Frittura al Metro è incluso anche un Primo a scelta.

Non inizi ad avere l’acquolina in bocca? Ho provato la stessa sensazione quando ho inventato questo piatto; e sulla base di quella, ho deciso di basare tutto il mio lavoro.

Ricorda, le Migliori Invenzioni nascono da Sensazioni Positive e la mia… è stata semplicemente “gustosa”.

Ma perché l’idea di provare una cucina diversa da quelle comuni, ma sempre in linea con la nostra cultura del cibo, sembra impossibile per la maggior parte delle persone?

Se vuoi trascorrere il tuo tempo con amici o con la tua famiglia, condividendo, come è tipico della nostra cultura Italiana, il piacere del cibo, che tu sia un padre, una madre, uno studente o un cittadino comune, lo scopo è uno solo: essere soddisfatto del nuovo ed unico piatto che hai mangiato e pagato.

Solitamente, per provare qualcosa di nuovo, ti sarai informato e saprai che l’unica soluzione è quella di andare in un Ristorante che abbia una cultura del cibo diversa dalla nostra o con specialità tipiche di un’ideologia alimentare ben specifica (come il veganesimo), giusto?

Sbagliato!

Lo sapevi, invece, che esiste un SOLO Ristorante che porta in tavola un metro del Miglior pescato di pesce, con una cucina specializzata per rendere il tuo piatto “brevettato” estremamente saporito, oltre che presentato in modo molto elegante?

Lo sapevi che questo Ristorante sta incuriosendo le migliori forchette d’Italia grazie all’invenzione della Frittura al metro?

Partiamo da questo presupposto: la nostra missione è quella di portare sulla tua tavola un’esperienza unica col gusto e per farlo selezioniamo ogni giorno la migliore qualità di pesce.

Tutto questo, perché, dopo anni di esperienza nel settore, ci siamo resi conto che la soddisfazione dei clienti dipende prima di tutto dal servizio e dalla qualità che offri.

Ma qual è la differenza con gli altri Ristoranti?

La differenza è che per portare a termine la nostra missione di “qualità” nel migliore dei modi, le nostre quantità di pesce e i nostri tavoli sono limitati giornalmente.

Tutto questo, perché vogliamo clienti sempre più soddisfatti e che, non avvertendo il pericolo di mangiare prodotti scadenti e, molto spesso anche pericolosi, torneranno sempre più appagati ed invogliati per trascorrere una delle serate più piacevoli della loro vita.

Quindi, per diventare nostro cliente, bisogna arrivare primi e non procrastinare la tua scelta di gustare il nostro piatto unico e brevettato di “Frittura al Metro”.

In sostanza, tutto quello che dovrai fare è prenotare il tuo tavolo, per provare l’esperienza unica di un piatto speciale e soddisfacente.

Infatti, per iniziare, basterà solamente: richiedere il tuo “Menu Frittura al metro”, il piatto brevettato da MiraMare + 1 Primo di Spaghetti alla Cetrarese e 1 bottiglia di Vino Bianco Cirò Librandi.

La nostra promessa? Assaggiare la Vera ed Unica Frittura al metro con il miglior pescato dei nostri mari!

All’inizio sarai un po’ scettico, ma quando vedrai, direttamente sulla tua tavola, mezzo metro abbondante di pesce, non crederai ai tuoi occhi… e al tuo palato!

Da oggi, per fortuna, esiste un Ristorante che ti offre la possibilità di trascorrere una serata “unica” con i tuoi amici o con la tua famiglia.

MiraMare è il Primo Ristorante Specializzato in Frittura al metro. A differenza di tutti gli altri che offrono una cucina di pesce classica e non particolarmente ricercata, la nostra frittura al metro è famosa in tutta Italia. Ti garantiamo la miglior frittura che tu abbia mai assaggiato e, se non dovesse piacerti, cambiamo gratuitamente il tuo piatto.

Vuoi provare con il tuo palato il nostro Menu? Prenota Subito “Menu Frittura al metro”.

Se vuoi provare personalmente la nostra specialità, abbiamo realizzato una pagina dedicata, in cui potrai trovare tutte le informazioni di cui necessiti.

Per questo, ti diamo la possibilità di accedere alla nostra offerta “Menu Frittura al metro”, che comprende Mezzo Metro di Frittura di Pesce a 29€ per 2 persone + 1 Primo di Spaghetti alla Cetrarese e 1 Bottiglia di Vino Bianco Cirò Librandi a 12€ a persona, solo accedendo qui:

|RICHIEDI SUBITO IL MENU FRITTURA AL METRO|

Da subito potrai far provare un’esperienza unica al tuo palato.
==> Clicca qui per prenotare il Menu Frittura al Metro.