Anche tu hai notato che stai buttando troppi soldi in luce e gas e non ti spieghi il perché? Stai per scoprire la verità… Perché probabilmente hai ragione!

Leggi l’articolo e scopri anche tu come TI STANNO TRUFFANDO – un po’ alla volta – sotto il tuo naso!

[ A fine pagina contiene un regalo GRATUITO che ti permetterà di capire se stai buttando soldi in più in energia e gas ]

Se sei un imprenditore, probabilmente ti trovi nella spiacevole situazione di dover fronteggiare numerose sfide: il mercato sempre più agguerrito, la concorrenza sempre più spietata e sleale, lo stato che ormai dopo anni ed anni di “agiatezza“ ora ha deciso di punto in bianco di tartassare di tasse imprenditori onesti come me e te, la cui unica colpa è stata scegliere un lavoro in proprio, per non dipendere da nessuno.

Lasciamelo dire, noi Imprenditori oggi, in Italia, siamo degli Eroi, e lo dico con fierezza.

E come imprenditore, sono anche disposto a superare le sfide del mercato, fa parte del gioco, a rispettare la legge ( anche se ammetto che qualche volta avrei qualcosa da ridire su alcune cose ) e persino a dover fare sacrifici su sacrifici. Ma una cosa che come imprenditore ho sempre odiato è quella di essere preso in giro e truffato.

Parlando del mio settore che vivo in tutto e per tutto, posso dire che la truffa e la presa in giro è veramente dietro l’angolo.

Io stesso sono stato vittima da promesse fasulle fatte solo per ingrossare la tasca del venditore di turno ansioso di prendersi la sua provvigione – magari per ricevere un bonus o un premio – o del fornitore che, dopo i primi tempi di assoluta accortezza, riempendomi di informazioni e di premure, appena ha preso i soldi è letteralmente scappato dai radar senza nessuna possibilità di avere un aiuto al primo problema.

Nello specifico, molto probabilmente ti sei trovato nella situazione di dover decidere che fornitore scegliere per l’energia e il gas, e come fare per avere l’offerta più conveniente sia in termini di prezzo che di qualità di servizio.

Lasciamelo dire, questa operazione è più difficile di quel che sembra.

Ho avuto clienti che prima di aver conosciuto la mia azienda e i servizi che facciamo come consulenza energetica, stavano regalando soldi su soldi ai fornitori senza neanche saperlo!

Ed il problema è che non si perdono soltanto soldi, ma anche tempo utile ed anche un quantitativo considerevole di stress che nel nostro mestiere è sempre meglio evitare come la peste nera.

La maggior parte dei nostri clienti che abbiamo ormai all’attivo nella nostra azienda (circa un centinaio), molto spesso abbiamo trovato situazioni veramente ai limiti del paradosso: clienti PAGANTI che trovavano mese dopo mese degli importi di pagamento dovuti sempre superiori alla media, e quando cercavano spiegazioni contattando il venditore o il fornitore diretto… non riuscivano a venire a contatto con nessuno.

Quindi

  • Non solo perdevano soldi sui pagamenti ( ed anche considerevoli )
  • Non solo perdevano anche tempo per evitare di volta in volta di chiarire il problema
  • Ma anche per loro risultava estremamente difficoltoso anche solo mettersi in contatto con un operatore telefonico.

E quando per miracolo ci riuscivano, finivano con il trovare gente NON preparata e messa lì al solo scopo di fare numero, di pura apparenza.

Non so se sia familiare per te, ma ho visto situazioni di questo genere con i miei occhi accadere decine di volte.

Te ne rendi conto quando accade, vedi la bolletta e ti chiedi:

“Ma qualcuno si è attaccato abusivamente alla mia rete?
Perché sto pagando queste mazzate?”

I nostri clienti invece, dopo la prima diffidenza iniziale, sapendo della nostra GARANZIA al 100% che consiste:

– In uno sconto reale sul prezzo dell’energia e gas consumata con dati oggettivi grazie ai nostri continui studi (essendo specializzati in questo e facendo SOLO questo, siamo davvero in grado di sapere anche la minima novità su ogni questione che riguarda energia e gas che come sai con le nuove leggi e misure cambiano ogni giorno)

– In una garanzia SUL RISULTATO, cioè pagando la consulenza solo se potevano verificare davvero il risparmio,
sanno già che stanno spendendo il giusto.

Non ci chiedevano neanche delle prove specifiche o delle testimonianze di altri imprenditori.

Bastavano i numeri sulla bolletta.

 “ In passato ci siamo affidati a fornitori con nessuna conoscenza del pricing e delle condizioni commerciali del mercato elettrico e gas per le microimprese

Ma ci siamo sempre rivolti direttamente ai fornitori di gas e luce, perché non conoscevamo servizi come quelli offerti da Energia Stabile

Avevamo problemi di scarsa trasparenza e nessuna reattività da parte del fornitore. Inoltre i Call Center sono impreparati e non supportano utilmente il cliente

Abbiamo contattato Energia Stabile per la conoscenza dell’expertise e dei pregressi lavorativi dell’ingegnere che regge la società di consulenza, e siamo riusciti ad ottenere subito la certificazione verde che è assolutamente necessaria per il nostro business, e che prima non eravamo mai riusciti ad ottenere. “ Maura Perinotto

Ti piacerebbe avere una consulenza GRATUITA per capire quanto puoi risparmiare dalla tua bolletta – conoscendo così
il costo effettivo di energia e gas?

Energia Stabile è l’UNICA ad offrire consulenza energetica alle imprese su come risparmiare scegliendo i fornitori migliori e garantendoti il risultato.


Siamo assolutamente certi che la stragrande maggioranza delle persone stia pagando ancora oggi dei costi infinitamente superiori rispetto a quanto dovrebbe.

E pensando che un imprenditore dovrebbe avere dei soldi liquidi da investire in azienda abbiamo preso come nostra missione personale fare l’interesse dell’imprenditore e non del fornitore:

Senza farci tenere in ostaggio da mandanti rifilando delle truffe ai clienti;

  • Senza mai brutte sorprese sulle fatture;
  • Senza tariffe apparentemente vantaggiose ma con costi nascosti a fine anno

 

Energia Stabile ha riservato per te un’offerta speciale per te, che consiste in una consulenza GRATUITA sulla situazione della tua azienda e su quanto puoi effettivamente risparmiare su energia e gas senza perdere in qualità.

Per avere tutte le informazioni, vai su http://www.marketing.energiastabile.it/informazioni.

 

A presto!