Impianto Solare Termico nel 2018: Scopri come Risparmiare fino al 90% sui Consumi per Acqua Calda e fino al 60% sul riscaldamento. (DA LEGGERE!)


Come ben sappiamo, le energie rinnovabili stanno cambiando le nostre vite e il nostro modo di vedere il futuro sia in termini di risparmio che di rispetto nei confronti della natura.

Purtroppo, come in ogni settore in cui non si ha una conoscenza specifica, ci sono rischi che ogni consumatore potrebbe trovarsi ad affrontare affidandosi a persone non sufficientemente specializzate

Ti sei mai chiesto quali siano effettivamente i reali benefici dell’installazione di un impianto solare termico?

Hai idea di quanto potresti risparmiare realmente ogni anno se decidessi di fare la scelta più giusta per te, per la tua famiglia e per il nostro pianeta?

Ho deciso di scrivere questo articolo, perché voglio metterti a conoscenza o – qualora ne fossi consapevole, – ribadirti quanto importante e indispensabile sia oggi per le famiglie o per chiunque possieda una villetta, una casa o un appartamento, optare per l’installazione del solare termico.

|SCOPRI DI PIÙ SUL SOLARE TERMICO E SULL’INCENTIVO CONTO TERMICO GARANTITO|

MOTIVO N.1: Puoi quantificare il risparmio e ammortizzare la tua spesa in circa 5 anni.

Sicuramente, uno degli obiettivi per l’umanità e per l’intero pianeta è quello di ridurre al massimo tutti i consumi di energia elettrica derivante da combustibili fossili, con una finalità non solamente ecologica, ma anche e sopratutto economica.

Essere in grado di riscaldare gratuitamente l’acqua sanitaria e l’acqua dell’impianto di riscaldamento, riducendo di conseguenza i consumi, ha un enorme vantaggio oggi, cioè quello di poter quantificare tutto.

Conoscere quanto orientativamente si andrà a risparmiare grazie ad un impianto solare termico, ci dà la possibilità di quantificare in quanti anni potremmo ripagarci la spesa effettuata.

Purtroppo, come già anticipato prima, in questo settore non mancano le rogne e spesso il tuo peggior nemico potrebbe essere:

il tuo stesso idraulico.

Perché? perchè a questa categoria di lavoratori è oggi richiesto di installare una grande varietà di impianti che sfruttano tecnologie molto diverse fra loro.

Ma nessuno può essere un “Tuttologo”, quindi spesso il tuo idraulico quando si parla di Solare Termico non è abbastanza specializzato o aggiornato, quindi per semplicità tende a pensare che ogni pannello solare sia uguale, ma i Certificati invece dimostrano che NON sono assolutamente uguali fra loro e Tu devi sapere che un pannello solare termico di bassa qualità e con basso rendimento, comporta:

  1. Un impianto meno performante ( quindi meno risparmio ogni anno );
  2. Maggiore necessità di manutenzione (quindi maggiori costi);
  3. Minore Incentivo Statale perchè l’incentivo varia con l’efficienza del prodotto installato.

Ebbene sì, se non fossi informato delle novità e misure attualmente vigenti, è possibile che il tuo idraulico, oltre a venderti l’impianto, potrebbe richiedere lui stesso l’incasso di un incentivo da parte dello Stato. Ma di questo parleremo nel prossimo punto.

Ad ogni modo, l’elevata efficienza + l’elevato incentivo Conto Termico sono i 2 aspetti che ti permetteranno di ammortizzare la spesa in circa 5 anni e puoi calcolarla grazie ad un simulatore  Certificato che ti mostrerà il rendimento dell’impianto solare considerando di installarlo proprio sulla tua casa.

MOTIVO N.2 (Uno dei più importanti): lo sapevi che oltre alle detrazioni fiscali oggi esiste l’incentivo CONTO TERMICO che ti viene rimborsato in base all’efficienza del tuo impianto? Più efficienza = Più incentivo

Il bello di questo settore è che in questo momento ci sono i più alti incentivi del mondo:

  1. Detrazioni fiscali del 65% in 10 anni
  2. Incentivo CONTO TERMICO: ricevi con bonifico entro 90 gg fino al 65% sulle spese effettuate per l’impianto solare termico.

Ma mentre il primo è un’agevolazione con aliquota fissa e accessibile a chiunque ma con tempistiche molto lunghe (10 anni),

Il secondo lo incassi tutto in tempi brevissimi ( anche 90gg ), ma la percentuale ddi questo rimborso dipende da un fattore estremamente importante che un idraulico non specializzato o imprese con scarse competenze non possono mai offrire, cioè:

l’alto rendimento e l’efficienza.
Più efficienza = Più incentivo

E se esistesse un’Azienda che da più di 15 anni si occupa esclusivamente di Solare Termico, che TI GARANTISCE L’OTTENIMENTO DELL’INCENTIVO CONTO TERMICO AI MASSIMI LIVELLI POSSIBILI, poiché usa solo prodotti TOP DI GAMMA,

non ti sentiresti rassicurato nell’affidarti a chi, oltre ad usare le migliori innovazioni del mercato ti offre anche LA CERTEZZA DI RICEVERE L’INCENTIVO, grazie alla GARANZIA di rimborsarti l’importo dell’incentivo stesso qualora la pratica non dovesse andare a buon termine?


Per offrire questa garanzia, è logico che qualsiasi azienda debba avere sia l’esperienza che la sicurezza dell’efficienza dei prodotti utilizzati.

Per ottenere un rimborso statale elevato è necessario avere una efficienza Certificata elevata, ma talvolta elevata efficienza vuol dire anche elevata temperatura di stagnazione estiva, ma questa purtroppo genera un elevato costo di manutenzione annua.

Generalmente quindi devi avere un impianto solare con efficienza elevata (82%) e

una temperatura di stagnazione certificata fra le più basse del mercato (143°C).

Questi valori per te significano:

+ incentivo + risparmio – costi manutenzione
=
rientro dell’investimento più velocemente
+ guadagno nel tempo

|SCOPRI DI PIÙ SUL SOLARE TERMICO E SULL’INCENTIVO CONTO TERMICO GARANTITO|


SOLAR CALOR
è l’azienda specializzata in impianti solari termici certificati SOLAR KEYMARK che offre il più alto rendimento senza problemi durante le sovratemperature estive grazie ad una temperatura di stagnazione certificata fra le più basse nel mercato.
Proprio grazie a queste qualità dei nostri prodotti, a differenza di tutte le altre aziende e degli idraulici non specializzati, il nostro sistema ottiene incentivi statali fra i più elevati con un’affidabilità nettamente superiore.  

La nostra azienda offre, inoltre, INCENTIVO CONTO TERMICO GARANTITO, dunque, se la pratica del cliente non venisse accettata l’incentivo LO DIAMO NOI.

Vorresti scoprire altri vantaggi del Solare Termico e ottenere una Proiezione Reale del risparmio energetico ed economico che potresti ottenere grazie ai nostri sistemi?

|CALCOLA SUBITO IL TUO RISPARMIO!|

Scoprirai fin da subito i vantaggi di un sistema che da più di 15 anni soddisfa i bisogni di famiglie e ambiente.