Finalmente il segreto scoperto da un imprenditore eternamente stressato. Permette di vivere a pieno la propria vita tra lavoro e piaceri. Elimina lo stress da imprenditore super-impegnato… e può far sparire la stanchezza cronica in poche settimane!

Ti è mai capitato di andare a letto la sera e avere mille pensieri per la testa che ti tengono spalancati gli occhi?

Lo stress accumulato da giorni e giorni di corse e fatiche per risolvere mille problemi senza mai staccare un attimo… quei pochi momenti di svago e di piacere che non sono serviti a granché perché non eri in grado di viverli a pieno e rilassarti completamente…

Quella tensione costante nel respiro e nei muscoli… quei piccoli insignificanti fastidi che si fanno ogni giorno più opprimenti perché sei nervoso e stanco… quegli interminabili attimi in cui pensi a quanto vorresti prenderti quell’ora di relax, quella vacanza che ti rigenererebbe e che alla fine ti sfugge sempre.

Che tu sia imprenditore o professionista, la cosa certa è che ogni giorno ti fai in 10 per portare avanti al meglio la baracca. Nell’Italia di oggi sei un eroe e meriti di poterti prendere i tuoi momenti di completo relax.

Ecco, ora immagina per un secondo di essere su quel letto e poter scegliere avere subito:

– un posto vicino a casa dove andare a rilassarti completamente come se fossi in vacanza per staccare da tutti i pensieri che ti assillano;

– un posto vicino a casa dove vieni coccolato al 100%, dove ne esci rigenerato anche nel fisico per ripartire veramente pieno di energie;

– un posto vicino a casa che si prende cura della tua mente e del tuo corpo per darti un’esperienza completa e profonda per far sì che tu possa affrontare meglio ogni sfida della tua vita quotidiana.

È proprio applicando lasciandosi andare – spesso e anche per poco tempo – ad un’esperienza di completo relax, dal corpo alla mente, che si ottiene un’energia alla vita molto superiore a quella che hai abitualmente.

Nel concreto infatti funziona che ogni tanto tra tutti i tuoi mille impegni hai un paio di ore libere. Primo, devi prenderle esclusivamente per te!

Ti troverai come in Marocco, come in una vacanza rigeneratrice, i colori, i profumi, gli ambienti, esattamente come se fossi là.

Verrai prima coccolato e rilassato con il massaggio su pietra calda a base di sapone nero e kassa, strumenti unici per darti il massimo del relax secondo le tue esigenze.

Sarai coccolato ancora tra le acque tiepide dell’idromassaggio, frutta colorata e tè. Ti rilasserai come un re da mille e una notte per un paio d’ore.

Te ne andrai profondamente rilassato e pieno di energie, è una promessa.

Ecco il segreto scoperto da Giovanni, imprenditore manifatturiero che aveva accumulato anni e anni di stress fino a scoppiare…

Ti ricordi la persona di cui ti ho raccontato prima? Bene, Giovanni ha iniziato – e continuato per lungo tempo – proprio così. Intere notti passate e dormire 3-4 ore per colpa di ogni sorta di problema lavorativo senza mai staccare, andava soltanto a giocare a tennis con qualche amico ma sempre e solo quando il lavoro glielo permetteva.

Era arrivato ad un punto tale che un giorno ha dato di matto durante una riunione di lavoro veramente importante e probabilmente proprio questo gli fece perdere quel lavoro che voleva per la sua azienda. In tutto questo aveva anche iniziato a prendere alcuni farmaci per l’ipertensione… a solo 39 anni!

Giovanni provò massaggi thai, orientali, maya e quant’altro, provò a cercare di dedicarsi di più al tennis, provò anche alcune discipline olistiche ma per quanto gli piacessero non riusciva mai veramente a fare la cosa che gli serviva di più.

Non aveva bisogno di uno sport con cui svagarsi per poco, e neanche di un semplice massaggio o trattamento, Giovanni necessitava di una vera e propria esperienza che lo catapultasse per il tempo necessario a ricaricarsi in un mondo magico e senza preoccupazioni.

Ecco quello desiderava e quello che ha trovato nel nostro rituale hammam!

Come è possibile tutto questo?

Fin da quando si è recato da noi abbiamo cucito addosso a Giovanni un’esperienza unica e personalizzata. Il rituale di cui aveva bisogno, nei modi e nei tempi più consoni e compatibili con la sua vita. Lui si sarebbe impegnato a lasciarsi andare e noi a farlo uscire appagato e ricaricato al 110% per vivere la sua vita al massimo.

La prima volta ha parlato con una nostra specialista del centro e ha utilizzato il buono omaggio per provare il trattamento. Circa un paio d’ore immerso nell’atmosfera magica e tranquilla del Marocco nonostante fosse a pochi passi da casa.

Un lungo massaggio su pietra calda con sapone nero e guanto kassa per massimizzare il rilassamento, poi un po’ di idromassaggio e cromoterapia gustando tè e frutta in un mondo onirico da mille e una notte, e per finire il massaggio personalizzato per rigenerarlo completamente.

 

Almeno un paio d’ore da vero re per poi riprendere a mille.

Abbiamo poi concordato con Giovanni un percorso adatto al suo lavoro, alla sua età ed alle sue esigenze, era proprio messo male ma siamo fieri di vederlo dopo poche settimane come una persona completamente nuova.

Vogliamo che anche tu possa sentirti nuovo e rilassato come Giovanni

Ti piacerebbe mettere k.o. lo stress ed avere le energie giuste per affrontare e goderti la tua vita?

Hammami, l’esperienza completamente rigenerante

direttamente dal Marocco

Hammami ha riservato per te una proposta speciale. Per avere tutte le informazioni, vai su: http://www.marketing.hammami.it/informazioni.

 

Emilia Goffi, responsabile del centro Hammami.
Ero un’imprenditrice stressata e sempre di corsa finché ho trovato nell’esperienza hammam la chiave per riportare in equilibrio la mia vita. Ne ho fatto un lavoro, uno scopo, e da 10 anni aiuto le persone a ricaricare le batterie grazie al relax che meritano facendo conoscere loro questa esperienza marocchina, adattandola alle esigenze personali di ognuno.